Contatore accessi gratis Southpaw - Data di uscita per il dramma sulla boxe con Jake Gyllenhaal

Southpaw – Data di uscita per il dramma sulla boxe con Jake Gyllenhaal

southpaw-jake-gyllenhaal-data-uscita-antoine-fuquaA novembre, un’immagine del film era riuscita a raggiungere Internet, permettendoci di dare un’occhiata a un irriconoscibile Jake Gyllenhaal, ma è stata l’unica anteprima finora svelata di Southpaw, dramma sulla boxe diretto da Antoine Fuqua.

Finalmente, però, un dettaglio in più sulla pellicola, probabilmente uno dei più succosi che si potessero attendere: la data di uscita. Il nuovo film di Fuqua, qualche mese fa nei cinema con The Equalizer – Il vendicatore, arriverà nelle sale il 31 luglio di quest’anno, prendendo il posto di Grimsby, nuovo lavoro di Sacha Baron Cohen, posticipato al 26 febbraio 2016 per uno scontro diretto con il remake di Ben-Hur. Il film di Fuqua raccoglierà dunque la sfida lasciata dal film di Baron Cohen e affronterà al botteghino il remake di Point Break e il thriller fantascientifico Self/Less con protagonista Ryan Reynolds.

In Southpaw, scritto dal creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter, vede Jake Gyllenhaal, snobbato dall’Academy per la sua interpretazione ne Lo sciacallo, nei panni di un pugile mancino che vince il titolo ma deve far fronte a tragedie personali, mentre cerca di riconquistare l’amore della figlia.

Southpaw vede nel cast anche Rachel McAdamsForest WhitakerNaomie HarrisVictor Ortiz e 50 Cent. La collaborazione tra Jake Gyllenhaal e Antoine Fuqua deve essere andata alla grande, infatti i due hanno già in cantiere un nuovo progetto: il crime drama The Man Who Made It Snow sul cartello di Medellìn.

Link