Contatore accessi gratis Se Thor 2 va bene, si vada per Thor 3
Se Thor 2 va bene, si vada per Thor 3

Se Thor 2 va bene, si vada per Thor 3

Se Thor 2 va bene, si vada per Thor 3Thor: The Dark World deve ancora uscire nelle sale italiane, e già si guarda avanti per un terzo capitolo dedicato al figlio di Odino. La prima a guardare avanti è Jaimie Alexander, interprete della guerriera Sif, che dichiara: «Se gli incassi saranno molto buoni, ci sarà un terzo film». Ovvero, sfreghiamoci le mani mentre andiamo a vedere Thor 2, perché ciò porterà la Marvel verso Thor 3.

Con Thor: The Dark World alle porte, Jaimie Alexander non è nemmeno l’unica a pensare a uno spin-off dedicato al suo personaggio (e d’altronde, la cosa smuove i suoi fan quasi quanto quelli di Tom Hiddleston). Si tratta anche qui solo di rumors, ma l’entusiasmo della Alexander è reale: «Accoglierei a braccia aperte una proposta lavorativa. Mi piacerebbe molto uno spin-off e lo accetterei immediatamente. […] Per il momento incrocio le dita!». Chissà quindi se ne sapremo di più su Sif, la guerriera che combatte al fianco di Thor, silenziosamente innamorata di lui e rigorosamente non ricambiata, visto che Thor (Chris Hemsworth) non ha occhi che per Jane Foster (Natalie Portman).

Tuttavia, per l’attrice statunitense si prospettano anche altre ipotesi. Se Sif fa parte dei personaggi del mondo Marvel, la Alexander si dichiara una fan sfegatata di Wonder Woman, appartenente all’universo di DC Comics: «Mi piacerebbe veramente vedere un film su Wonder Woman, ma solo se fosse fatto nel modo giusto. Diversamente, preferirei che non fosse fatto per niente». Si discute da un pezzo di un film sull’eroina femminile per eccellenza, ma c’è una cosa che lascia particolarmente stupiti: qualcuno indica la presenza di Wonder Woman già nel preannunciato Batman Vs. Superman, e ovviamente i rumors vorrebbero che a vestirne i panni sia proprio Jaimie Alexander. L’interprete di Sif non conferma e non smentisce… Ma ammette di conoscere la storyline del film. A che scopo, se non fosse coinvolta nel progetto? Non resta che attendere e tenere le dita incrociate. Come per Thor 3.

Link