Contatore accessi gratis Scarlett Johansson: il passato di Vedova Nera svelato in Avengers 2

Scarlett Johansson: il passato di Vedova Nera svelato in Avengers 2

scarlett-johansson-vedova-nera-passato-avengers-2-age-of-ultron

Tra tutti i Vendicatori/Avengers gli unici due a non aver mai avuto un film in solitario sono Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner) e la Vedova Nera/Black Widow (interpretata da Scarlett Johansson). Nel nuovo film dei Vendicatori, Avengers: Age of Ultron, i ruoli e la storia dei due personaggi saranno tuttavia maggiormente esplorati. A rivelarlo è la stessa Scarlett Johansson in un’intervista:

La gente era sorpresa che volessi interpretare un’eroina dei fumetti. Ma io amo Iron Man e mi sono incontrata con la Marvel per vedere cosa fosse possibile fare. Ho fatto le mie ricerche sulla Vedova Nera ed è un personaggio nei cui panni mi trovo bene. È misteriosa e ha affrontato la morte molte volte e quindi ha una prospettiva profonda del valore della vita. Nel sequel scoprirete più cose sulla tristezza del suo passato. Penso questo di lei: la Vedova Nera è un supereroe ma è anche umana. È minuta fisicamente ma è molto forte. È difficile non ammirarla.

Il personaggio della Vedova Nera è sicuramente interessante: sia nei fumetti che nei film viene rivelato che ha un passato di spionaggio e azioni pericolose. Nel fumetto, la Vedova Nera lavorava inizialmente per il KGB e poi, successivamente, passa dalla parte dei buoni. Quali saranno le rivelazioni e gli approfondimenti sul personaggio? Molti pensavano che a causa della gravidanza dell’attrice il suo ruolo sarebbe stato ridotto: evidentemente non è così. Avengers: Age of Ultron arriverà a maggio 2015 nelle sale e vede tra gli interpreti Aaron Taylor-Johnson, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders, Jeremy Renner. Il regista è Joss Whedon.

Link