Contatore accessi gratis Rose Leslie di Game of Thrones con Vin Diesel in The Last Witch Hunter

Rose Leslie di Game of Thrones con Vin Diesel in The Last Witch Hunter

Rose Leslie con Vin Diesel in The Last Witch Hunter

Rose Leslie, attrice scozzese famosa soprattutto per l’interpretazione della bruta Ygritte nella serie evento Game of Thrones (da noi Il Trono di Spade), affiancherà Vin Diesel in The Last Witch Hunter, l’action sovrannaturale della Summit.

Il film sarà diretto da Breck Eisner (Sahara, La città verrà distrutta all’alba) e vede un cacciatore di streghe semi-immortale (Vin Diesel) vagare per le strade di una moderna New York City, costretto a far coppia con il suo nemico naturale: una strega. I due devono impedire a una malvagia regina delle streghe di ottenere una reliquia e di scatenare una piaga sull’umanità.

Rose Leslie interpreterà la parte di una strega, sentimentalmente coinvolta con il personaggio di Diesel. L’attrice ha precedentemente interpretato la serie TV Downtown Abbey, prima di raggiungere il successo internazionale grazie alla serie ispirata ai romanzi di George R. R. Martin.

Burk SharplessMatt Sazama (autori di Gods of Egypt) hanno recentemente rifinito lo script, nato da uno spunto di Cory Goodman. Alla sceneggiatura hanno lavorato anche D.W. Harper e Melisa Wallack, autrice di Dallas Buyers Club.

The Last Witch Hunter sarà prodotto da Mark Canton, Bernie Goldmann e dallo stesso Vin Diesel. Samantha Vincent di One Race FilmsAdam Goldworm ricoprono invece il ruolo di produttori esecutivi. Per la Summit, il titolo sarà supervisionato da Erik Feig, Geoff ShaevitzMatthew Janzen. L’inizio delle riprese è previsto per agosto a Pittsburgh.

Vin Diesel ha recentemente concluso le riprese di Fast & Furious 7 (qui l’annuncio), nonostante le voci di un suo atteggiamento scostante sul set (qui l’articolo).

Rose Leslie ha invece appena terminato di girare l’indipendente Sticky Notes, debutto alla regia della sceneggiatrice Amanda Harlib (serie TV Haute & Bothered), in cui apparirà assieme a Ray LiottaGina Rodriguez.

Link