Contatore accessi gratis Rivelata data d'uscita di Star Wars VIII: sequel dei Fantastici 4 rimandato

Rivelata data d’uscita di Star Wars VIII: sequel dei Fantastici 4 rimandato

data-uscita-star-wars-fantastici-4
Nessuno può competere se la Disney e i Jedi uniscono le Forze. Anzi LA Forza!

Star Wars: Episodio VIII ha una data d’uscita ufficiale: 26 maggio 2017. Felici? Tutti tranne la 20th Century Fox. La Fox infatti aveva già posticipato il sequel dei Fantastici 4, The Fantastic Four 2, al 2 giugno sempre del 2017. Questa notizia costringe la casa di produzione a spostare ulteriormente il film sui 4 super eroi: non si può competere con la Forza (che fa ormai parte della colossale Disney)!

Rivelata data d'uscita di Star Wars VIII: sequel dei Fantastici 4 rimandato

Lo spostamento è comunque di poco, una settimana: il sequel che vede i Fantastici 4, ossia Mister Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara), la Cosa (Jamie Bell)e la Torcia Umana(Michael B. Jordan) è programmato per il 9 giugno.

Le altre case di produzione come reagiranno? La Warner Bros ha in programma sempre per il 26 maggio il film LEGO di Batman mentre la Pixar (sempre parte della grande casa Disney che produce Star Wars) farà uscire Toy Story 4 il 4 giugno. La saga di Star Wars è uno dei film più attesi e di certo sbancherà il botteghino: nessuno vuole essere in competizione con i Jedi!

Il primo film dei Fantastici 4 uscirà il 7 agosto 2015 negli Stati Uniti e il 10 settembre 2015 in Italia mentre Star Wars: Episodio VII- Il Risveglio della Forza è previsto per il 18 dicembre 2015 negli Stati Uniti e il 5 gennaio 2016 in Italia (Star Wars: Episodio IX è programmato per il 2019).

Link