Contatore accessi gratis Ritorno Al Futuro 3 – Vinci i biglietti di Nexo Digital con Mister Movie e Quarta Era

Ritorno Al Futuro 3 – Vinci i biglietti di Nexo Digital con Mister Movie e Quarta Era

ritorno al futuro 3 vinci biglietti concorso gratisNoi lo sappiamo bene. Il cinema è una passione che si continua a vivere sempre, al di là del tempo, al di là degli anni trascorsi dall’uscita di un film. La saga di Robert Zemeckis di Ritorno Al Futuro è datata 1985, 1989 e 1990, ma ancora oggi è un cult. Riportati in sala i capitoli Ritorno Al Futuro – Parte 1 e Ritorno Al Futuro – Parte 2, il 24 Settembre torna al cinema Ritorno Al Futuro – Parte 3, nell’evento conclusivo, il raduno definitivo di tutti gli appassionati della trilogia.

Dopo avervi offerto le riduzioni, abbiamo una chance speciale. In collaborazione con Nexo Digital e con la partecipazione di Quarta Era, gruppo cosplay tolkeniano che ci farà compagnia per i giorni di 13 e 14 Settembre al Massa Comics & Games (e chi meglio di chi rivive i personaggi dei film è in grado di accompagnarci in questa splendida avventura?), Mister Movie offre la possibilità di vincere tre coppie di biglietti gratuiti per Ritorno Al Futuro Parte 3, in sala il 24 Settembre.

Regolamento

Fino a Giovedì 11 Settembre, ore 23.59, rispondi online al quiz dedicato. Compila il form con tutte le risposte e i dati e invialo. Nelle giornate di Sabato 13 e Domenica 14 vieni a cercarci a Massa Comics & Games allo stand di Quarta Era: goditi l’atmosfera de Il Signore Degli Anelli e di Lo Hobbit, incontra i nani, gli elfi e tutti i personaggi della saga fantasy che ha cambiato la storia della letteratura e del cinema. Goditi la compagnia delle creature della Terra di Mezzo e rispondi sul posto alle domande del questionario. Prima della chiusura della manifestazione, assieme ai ragazzi di Quarta Era estrarremo il vincitore tra coloro che avranno dato tutte le risposte esatte. È possibile inviare le risposte una sola volta per persona. Il vincitore sarà annunciato su Mister Movie, e verrà contattato via email entro Martedì 16 per la comunicazione dei dati necessari. Se entro 24 ore dal contatto non riceveremo risposta, il biglietto sarà riassegnato a un altro, tra coloro che hanno risposto esatto a tutte le domande. In caso di necessità ulteriori informazioni, scrivi al nostro Direttore Editoriale.

Il concorso è terminato. Continua a seguirci per nuove iniziative!

Link