Contatore accessi gratis Rita Ora nel cast di 50 Sfumature di Grigio
Rita Ora nel cast di 50 Sfumature di Grigio

Rita Ora nel cast di 50 Sfumature di Grigio

Rita Ora nel cast di 50 Sfumature di GrigioInglese, musicista e attrice: questo il profilo di Rita Ora, che è stata inserita nel cast di “50 Sfumature di Grigio”, il film tratto dal best seller erotico omonimo che la scorsa estate ha letteralmente spopolato anche in Italia. La vedremo interpretare la sorella di Christian Grey.
Rita al momento non ha un curriculum cinematografico interessante, anzi: è molto più attiva nel campo musicale, dove lavora dal 2008. Ha collaborato con grandi nomi dell’industria, come Craig David e Jay-Z rispettivamente nel 2008 e nel 2009. L’anno scorso invece è uscito il suo primo album da solista, chiamato “ORA”. Nell’industria del grande schermo invece si è limitata ad un cameo in Fast & Furios 6 e una piccola apparizione nel film “Spivs”, pellicola britannica uscita nel 2004. Non proprio brillante.

Adesso torna nel magico mondo cinematografico con 50 Sfumature di Grigio e lo fa insieme a Dakota Johnson (che interpreta Anastasia Steele, la protagonista del libro) e Jamie Dornan (Christian Grey, il miliardario che seduce Anastasia). Le riprese sono cominciare ieri, 2 dicembre, a Vancouver e il rilascio della pellicola è previsto per il 15 febbraio. Vediamo se E. L. James (autrice proprio del best seller) sarà soddisfatta e concederà l’utilizzo anche degli altri due libri, ovvero le sfumature Nero e Rosso.

Link