Contatore accessi gratis Raoul Bova insieme a Sarah Jessica Parker in All Roads Lead To Rome

Raoul Bova insieme a Sarah Jessica Parker in All Roads Lead To Rome

Sarah Jessica Parker Raoul Bova All Roads Lead to RomeDopo Julia Roberts e Luca Argentero, Sharon Stone e Riccardo Scamarcio, ecco un’altra “nuova coppia” cinematografica italo-americana, formata da una delle tre attrici protagoniste della serie tv Sex and City e dall’attore più amato d’Italia. Stiamo parlando di Sarah Jessica Parker e Raoul Bova (al cinema in questi giorni con Fratelli Unici assieme a Luca Argentero e prossimamente con Scusate se esisto insieme a Paola Cortellesi), che saranno i protagonisti del film della regista svedese Ella Lemhagen che si fregia di un titolo meraviglioso: All Roads Lead to Rome (Tutte le strade portano a Roma).

Il film, una commedia sentimentale, racconta di Maggie (Sarah Jessica Parker), una mamma single di New York che compie un viaggio in Italia insieme alla figlia diciassettenne. A influenzare il loro destino, contribuendo alla ricostruzione di un rapporto che sembrava compromesso, ci penserà Luca, un avvenente scultore (Raoul Bova).

Le riprese sono cominciate lunedì scorso per le strade della Capitale e dureranno in tutto sei settimane. Del cast fanno parte anche Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale, quest’ultima nel ruolo di una nonna molto hippie.

All Roads Lead to Rome è scritto da Cindy Meyer e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Pictures.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

 

Link