Contatore accessi gratis Quadrophenia: il film capolavoro dall'omonimo album de The Who, al cinema con lo sconto

Quadrophenia: il film capolavoro dall’omonimo album de The Who, al cinema con lo sconto

quadrophenia the who 10 dicembre film cinema sconto couponTorna la grande musica sul grande schermo, in un grande evento organizzato ancora una volta da Nexo Digital. Torna al cinema, dopo 35 anni dall’uscita originale, Quadrophenia, il film-evento ispirato all’album de The Who, in una versione restaurata e digitalizzata, per rendere immortale un pezzo di storia della musica, e concederlo nella massima qualità possibile a tutti gli appassionati e a chi desidera scoprire questo incredibile gruppo.

Londra, anni ’60. Lambrette, anfetamine, parka, scontri sulle spiagge tra mods e rockers. La Gran Bretagna post bellica e la musica soul. L’esplosione di rabbia adolescenziale di una generazione che vuole provare a vivere scrivendo da sola il proprio futuro e cede infine alla disillusione. Tutto racchiuso in un film straordinario, diretto da Frank Roddam, che attinge linfa vitale e canzoni dall’omonimo album capolavoro degli Who, uno dei 10 dischi più importanti della storia del rock. Con un giovane Sting nel ruolo di Ace, uno dei protagonisti del film.

Mister Movie, ancora una volta grazie a Nexo Digital, è in grado di darmi l’opportunità di andare a vedere Quadrophenia a un prezzo scontato rispetto al biglietto intero. Basta stampare il coupon e presentarlo alle casse del cinema partner, che troverete consultando l’elenco, per vedere il film al costo di 8€ anziché 10. Quadrophenia sarà in sala solamente il 10 Dicembre 2014.

Buona visione, e buona musica!

Quadrophenia: elenco delle sale aderenti all’iniziativa

Clicca qui per consultare l’elenco delle sale che proietteranno Quadrophenia.

Quadrophenia: il coupon sconto

Clicca qui per scaricare lo sconto da presentare alla cassa, valido come riduzione. Un coupon per ogni persona.

Link