Contatore accessi gratis Più Vedova Nera in The Avengers 2
Più Black Widow in Avengers 2

Più Vedova Nera in The Avengers 2

Sicuramente, la notizia che Joss Whedon ha intenzione di dare maggiore visibilità a Black Widow (Scarlett Johannson) nel prossimo capitolo di The Avengers, è gioia per tutti i fan di Natasha Romanoff.

In The Avengers: Age of Ultron, Whedon vuole esplorare i personaggi che non hanno un franchise dedicato. Quindi, inevitabilmente, collegato alla bella Black Widow c’è anche Hawkeye. D’altronde, l’interprete Jeremy Renner non ha mai fatto mistero del proprio disappunto per il pochissimo spazio dato al suo personaggio: «Il pubblico non è certo in grado di capire chi sia realmente Clint Barton», ha recentemente dichiarato.

Black Widow comparirà anche nel prossimo capitolo dedicato a Captain America: «Mi sono divertito molto a lavorare con lei perché non è un supereroe, ma una spia. Ha una serie di abilità molto diverse dagli altri e non risponde agli stessi valori morali. Tutto questo la rende così interessante», ha dichiarato Whedon.

The Avengers: Age uf Ultron introduce anche un nuovo villain: messo via Loki, tocca al robotico Ultron, basato sulle movenze di James Spader, impaziente di iniziare le riprese.

Link