Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5 potrebbe uscire il prossimo 2015

Pirati dei Caraibi 5 potrebbe uscire il prossimo 2015

Durante un’apparizione alla 54a edizione del Monte-Carlo Television Festival, il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato che spera di poter partire con il progetto di Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales e di poterlo far uscire al cinema nei primi mesi del 2016, con Johnny Depp che ritorna ad essere Jack Sparrow.

Questa è una nuova avventura di Johnny Depp, o meglio il capitano Jack, e speriamo di iniziare le riprese per i primi mesi del 2015. Stiamo guardando al futuro.

Il progetto ha subito una serie di ritardi nel corso degli ultimi anni, ed anche se è sempre stato in balia delle onde, tutto si è calmato lo scorso maggio, quando Kon-Tiki regista insieme a Espen Sandberg e Joachim Rønning hanno firmato per dirigere il quinto capitolo della saga.

Purtroppo i problemi dovuti allo script si sono fatti sentire, e per colpa della sceneggiatura il film non sarà più rilasciato nel 2015. Il CEO Disney Alan Horn ha rivelato in aprile che il progetto non ha ancora una sceneggiatura che è disposto a dare il via libera a Jeff Nathanson che per il quale ha scritto la più recente bozza della sceneggiatura.

Se per Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales inizia la produzione nei primi mesi del 2015, è possibile che la Disney potrebbe rilasciarlo al cinema nell’estate del 2016, ma nulla è stato confermato finora.

Link