Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5 ha una data di uscita ufficiale!
Data uscita Pirati dei Caraibi 5

Pirati dei Caraibi 5 ha una data di uscita ufficiale!

Data uscita Pirati dei Caraibi 5

Se ne è parlato e riparlato, il produttore Jerry Bruckheimer aveva dichiarato che era in fase di sviluppo (qui l’articolo) e un mese fa ne aveva annunciato una possibile uscita per il 2015 (qui la notizia), ma alla fine Pirati dei Caraibi 5 ha una data ufficiale di uscita: il 7 luglio 2017.

Johnny Depp (al momento sul set di Black Mass) tornerà dunque a vestire i panni del capitano Jack Sparrow a 6 anni di distanza da Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. Il titolo del lungometraggio sarà Pirates of the Caribbean – Dead Men Tell No Tales (i morti non raccontano storie n.d.a.) e il ritardo rispetto alla precedente data del 2015 è dovuto a ulteriori lavori in corso sulla sceneggiatura.

La regia di Pirati dei Caraibi 5 sarà affidata a Joachim Ronning ed Espen Sandberg, registi di Kon-Tiki. Il franchise Disney ha finora raccolto un totale di 3,7 miliardi di dollari nel mondo.

Dopo così tanto tempo passato dall’ultimo capitolo e un Depp con parecchi anni in più sulle spalle, questo quinto capitolo sarà una vera scommessa, in quanto lo studio dovrà cercare di riacciuffare tutti quegli spettatori che potrebbero non più essere interessati alle avventure di Sparrow e co. Per farci una prima idea sulle potenzialità della pellicola dovremo tuttavia aspettare qualche notizia sulla sinossi del film, che probabilmente uscirà non appena sarà conclusa la revisione dello script.

Link