Contatore accessi gratis Paddington - Due star di Harry Potter nel film sull'orsetto inglese

Paddington – Due star di Harry Potter nel film sull’orsetto inglese

Paddington Michael Gambon Imelda Staunton castIl cambio di protagonista nel film – sarà Ben Whishaw a doppiare l’orsetto e non Colin Firth – non ha in alcun modo minato la produzione di Paddington. Il film sul famoso orso inglese procede a gonfie vele e ha appena aggiunto al cast due attori di grande livello, entrambi visti in uno dei franchise più imponenti di sempre: Harry Potter.

Michael Gambon e Imelda Staunton interpreteranno rispettivamente zio Pastuzo, che diede a Paddington il suo famoso cappello, e zia Lucy, dalla quale l’orsetto ha imparato le terribili occhiatacce che rivolge a chi lo importuna.

I due interpreti saranno sicuramente noti ai più per i loro ruoli nei film tratti dai romanzi di J.K. Rowling. Gambon ha prestato il volto ad Albus Silente dopo la scomparsa di Richard Harris, mentre la Staunton è stata impeccabile nella parte dell’odiosa insegnante Dolores Umbridge.

Paddington Michael Gambon Imelda Staunton cast

Il resto del cast è a dir poco imponente: Hugh Bonneville interpreterà il signor Brown, patriarca della famiglia londinese che ospiterà l’orso peruviano; Nicole Kidman vestirà i panni della malvagia tassidermista Millicent; Sally Hawkins sarà l’amichevole signora Brown, Jim Broadbent consiglierà Paddington nelle vesti del saggio signor Gruber, Peter Capaldi sarà il vicino irritabile dei Brown e Julie Walters ricoprirà il ruolo dell’eccentrica governante, la signora Bird.

Paddington, diretto e sceneggiato da Paul King, debutterà a Londra il 23 novembre, mentre in Italia arriverà il giorno di Natale. Alcune clip del film saranno mostrate in anteprima al Festival del Cinema di Roma, nella sezione autonoma Alice nella città.

Link