Contatore accessi gratis Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet
Oscar 2014 in diretta dal Red Carpet

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Oscar 2014: in diretta dal Red CarpetFinalmente siamo qui. Finalmente siamo alla Notte più importante dell’anno. Dopo una lunga ed estenuante attesa (avete seguito con noi tutte le recensioni, le date di uscita al cinema, le news sulla serata e quant’altro, vero?), dopo avervi presentato il primo numero della rivista sfogliabile online… Siamo in diretta dal Red Carpet. Siamo davanti al Dolby Theatre e seguiremo l’arrivo di tutte le star della serata, per potervi regalare la diretta proprio come se fossimo lì. Alla notte degli Oscar 2014.

Quindi, prepariamoci, conto alla rovescia e…

Five — Four — Three — Two — One — ON AIR.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

 Potete seguire la diretta streaming con AP Live, direttamente sul canale dedicato.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Per chi non è in grado di vedere lo streaming… Non temete: vi faremo vedere immagini e vi riporteremo i commenti direttamente dal tappeto rosso. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti per quando arriveranno le star che aspettiamo!

Cominciamo con Olivia Wilde. Splendida con il suo pancione (sappiamo che è una femmina) in compagnia di Jason Sudeikis.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Kristen Bell, pronta per Veronica Mars – The Movie, che si affianca rapidamente a Idina Menzel.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet (2)

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet (2)

Olga Kurylenko e Kellan Lutz.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Ma Amy Adams arriva e lascia tutti senza fiato, con uno splendido abito blu. Un’eleganza incredibile che splendidamente si sposa con l’incarnato dell’attrice, e che fa a gara con la finezza di Charlize Theron dell’anno scorso!

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Ethan Hawke e consorte, mano nella mano prima per poi lasciare spazio allo splendido attore, che delizia i fotografi.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Naomi Watts non si smentisce, presentandosi con uno splendido abito che esalta la sua figura, e a seguire…

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Joseph Gordon-Lewitt sfodera la sua incredibile espressione allegra e spavalda, per la gioia del pubblico che segue questo splendido primo piano dell’attore.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Non si può certo non notare il bellissimo azzurro dell’abito di Lupita Nyong’o, al suo primo passaggio sul Red Carpet per il Dolby Theatre.

Oscar 2014 diretta streaming del Red Carpet

Proseguiamo la serata. Si sta rivelando un tappeto rosso piuttosto monotono. Qualcuno lo sta già commentando con “Sembra di essere a Gardaland, con i tornelli. Via uno e sotto l’altro“, e in effetti l’impressione è quella, fino ad adesso. Per cui, l’arrivo di Jared Letho che contraccambia le foto, è una gradita variante.

001

002

Glenn Close, impeccabile in nero, è una star del tappeto rosso, e lo domina con tutto il suo charme.

003

Harrison Ford e Calista Flockhart.

004

E poi arriva Sherlock, o Smaug, insomma… L’attore british che al momento è sulla cresta dell’onda: Benedict Cumberbatch!

005

Cate Blanchett gareggia indubbiamente per l’abito che meglio si adatta sia alla serata che alla sua figura.

006

007

Matthew McConaughey, candidato per Dallas Buyers Club, sembra riprendere gradualmente forma: raggiante, in questa serata che potrebbe incoronarlo, secondo molti.

008

E poi è il momento di una regina del red carpet: Charlize Theron, con un abito in perfetto contrasto con quello dell’anno scorso, dal bianco al nero. E ancora quel capello corto, sbarazzino e incredibilmente adatto alla sua figura e alla forma del suo viso. Decisamente in lotta con la splendida presenza di Amy Adams.

011

009

010

Chris Hemsworth raggiunge la postazione dedicata alle fotografie in compagnia della moglie, splendidamente incinta e con un abito che sottolinea (forse un po’ troppo) la curva della pancia.

012

013

E poi c’è lei: woman in red della serata, Jennifer Lawrence monopolizza (per breve tempo, purtroppo) lo sguardo dei fotografi e delle telecamere. Sembra lontana, e sicuramente lungi dall’esprimere qualcuna delle sue solite battute. Che sia una scelta o una forzatura di questo red carpet, resterà un mistero.

013

014

015

Anne Hathaway stupisce. Con un abito che… Non piace, come quello dell’anno scorso.

016

A seguito del suo passaggio, la diretta si interrompe per qualche minuto. Sicuramente questo ci fa perdere l’ingresso di diversi personaggi, e ci scusiamo con tutti per questo inconveniente. Qualcuno mormora che l’interruzione sia proprio causata dall’abito di Anne, traumatizzante per le trasmissioni streaming.

Ci vogliono diversi minuti perché la trasmissione riprenda, e riprende con Sandra Bullock. Bello l’abito, un po’ meno il make uo, che sottolinea forse eccessivamente alcuni tratti del volto.

017

018

La diretta continua, e stavolta non si interrompe. Ma non sappiamo chi ci siamo persi. Di sicuro non Bradley Cooper, che sfoggia un sorriso smagliante.

020

Jeremy Renner segue, con l’aria un po’ imbalsamata, forse perché preso nel mezzo e seguito subito dopo da Christian Bale, che decisamente ha ripreso la forma migliore, piuttosto che quella (molto tonda) di American Hustle.

021

022

E finalmente, La Coppia di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie, che torna in pubblico dopo l’operazione. Sembra in forma, meno magra di altre volte (e la cosa non può che renderci felici), ma lo sguardo dell’attrice appare ancora stanco e provato da un’esperienza terribile, come una mastectomia preventiva come quella che ha scelto di effettuare. Non si può che augurarle tutto il bene possibile.

023

024

025

026

A chiudere il Red Carpet è Lady Gaga, che sappiamo indossare un abito Versace, appositamente ideato per lei dall’inseparabile Donatella, che dovrebbe esserle accanto anche all’interno del Dolby Theatre.

027

028

Il red carpet di questa serata si è rivelato meccanico e noioso, decisamente non vivace e movimentato come quello degli anni scorsi. O almeno, per la diretta che abbiamo potuto seguire, l’impressione è stata questa. L’interruzione di trasmissione, inoltre, ci ha sicuramente impedito di seguire l’ingresso di diversi personaggi: lampante in questa gallery la mancanza di Leonardo DiCaprio (e ci scusiamo con i nostri lettori), mentre ammettiamo che Paolo Sorrentino è passato con tanta rapidità da impedirci di cogliere la sua presenza, nella prima parte della trasmissione.

Voi come lo avete visto? Cosa ne pensate?

Link