Contatore accessi gratis Nuove date per The Martian di Ridley Scott e Miss Peregrine di Tim Burton

Nuove date per The Martian di Ridley Scott e Miss Peregrine di Tim Burton

Nuove date The Martian Ridley Scott Peregrine Tim Burton

Quando fu annunciato che Ridley Scott avrebbe diretto The Martian (qui l’annuncio), tutti i fan del regista sono stati entusiasti di vederlo nuovamente dirigere una pellicola di fantascienza. A quel punto, però, sapendo che la produzione sarebbe cominciata questo autunno, sorse il grande interrogativo: che ne sarebbe stato di Prometheus 2; non sarebbe dovuto essere il prossimo progetto di Scott?

Beh, a questa domanda ha risposto la Fox, che rivelato che la misteriosa data del 4 marzo 2016 è stata anticipata al 25 novembre 2015 e corrisponde proprio all’uscita di The Martian, permettendo a Ridley Scott (che già pianifica un nuovo film biblico) di non accavallare i propri impegni.

The Martian vedrà Matt Damon protagonista ed è basato sull’omonimo libro di Andy Weir, adattato da Drew Goddard. Incentrato su un astronauta confinato su Marte, il film rappresenta un ulteriore esempio della rinascita del genere fantascientifico già evidenziata da Gravity di Alfonso Cuarón e Interstellar di Christopher Nolan, in arrivo in Italia il 6 novembre (qui il trailer italiano del Comic-Con).

Nuove date The Martian Ridley Scott Peregrine Tim Burton

Cambio di data anche per il nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, per cui il regista ha recentemente dichiarato di volere Eva Green (qui l’articolo). Previsto inizialmente per il 31 luglio 2015, il lungometraggio è stato posticipato alla data originariamente pensata per il progetto di Ridley Scott. Miss Peregrine arriverà così il 4 marzo 2016 e la cosa non stupisce, poiché i lavori non inizieranno prima di alcuni mesi e Burton ha ancora Big Eyes da portare al cinema (qui le news sul film previsto in Italia per il 1° gennaio 2015).

Ridley Scott arriverà intanto nelle sale italiane il 15 gennaio 2015 con il suo Exodus: Gods and Kings, sulla vita di Mosè (qui il primo epico trailer del film).

Link