Contatore accessi gratis Mel Gibson probabile protagonista in Blood Father

Mel Gibson probabile protagonista in Blood Father

Mel Gibson probabile protagonista in Blood FatherIl celebre attore Mel Gibson sta valutando la possibilità di entrare a far parte del cast del film “Blood Father“.
Il film verrà diretto da Jean-Francois Richet, già regista di “Nemico pubblico N.1 – L’istinto di morte“, film che si ispira alla vita di Jacques Mesrine, un criminale francese vissuto negli anni ’70.
La trama di “Blood Father” sarà curata da Peter Craig (“The Town” ed i primi due “Hunger Games“). Al momento non si conoscono tutti i particolari del film. Sembra che un ex-galeotto (ruolo che dovrebbe interpretare Mel Gibson) debba proteggere sua figlia da alcuni trafficanti di droga; non è difficile quindi notare una apparente somiglianza al “Taken” di Luc Besson con Liam Neeson.

Mel Gibson è reduce dalle esperienze in “Machete Kills“, in cui interpreta il ruolo del principale antagonista, e “The Expendables 3” in un cast nutrito di leggende del grande schermo.
Blood Father” verrà girato probabilmente in Maggio in New Mexico e, come si evince dalla trama, si tratterà di un thriller con elementi di azione, e verrà prodotto dalla casa produttrice “Why Not Productions” e da Chris Briggs (“Hostel“, “Hostel: Part 2” e “Poseidon“).

Link