Contatore accessi gratis Matthew McConaughey farà Born to Run e Gold

Matthew McConaughey farà Born to Run e Gold

Matthew-McConaughey-born-to-run-gold-castL’attore premio Oscar del 2014 Matthew McConaughey ha trovato l’accordo per girare Born to Run, progetto nato dalla collaborazione tra Bonaventura Pictures, LD Entertainment e Outlaw Pictures. Sarà l’adattamento cinematografico del best seller del 2009 di Christopher McDougall, libro che, soltanto negli U.S.A., vanta 2 milioni di copie vendute. 

La storia è incentrata sull’avventura del premiato giornalista che, insieme ad un corridore ferito, intraprende un viaggio per il mortale Copper Canyon in Messico per scoprire il segreto della corsa degli indiani Tarahumara. Questi riescono infatti a correre per chilometri senza aver bisogno di fermarsi e senza patire dolori, grazie a una tecnica utilizzata per le più disparate attività, dalla caccia, alle gare olimpiche. Il giornalista, quindi, inizia il suo allenamento per poter prender parte ad una gara di 50 miglia attraverso le terre dei Tarahumara, sfidando gli stessi indiani ed un gruppo di corridori americani tra cui un ultra-maratoneta, un giovane surfista e un prodigio che corre a piedi nudi.

Poche però ancora le informazioni sul film: non si sa ancora chi possa essere il regista e chi, oltre a McConaughey, prenderà parte al progetto, ma sicuramente la sceneggiatura per l’adattamento verrà scritta da Matthew Michael Carnahan, già autore di quella di World War Z, e produttori del film saranno Mickey Liddell, Deborah Jelin Newmyer e Lorenzo di Bonaventura.

Dovremo quindi aspettare un po’ prima di veder correre Matthew McConaughey, che potremo ammirare però in molte pellicole di prossima uscita: The Sea of Trees, The Free State of Jones e Gold.

Matthew_mcconaughey_born_to_run_gold

In quest’ultimo progetto, in particolare, la partecipazione dell’attore è stata appena confermata. Gold parlerà dell’emozionante storia di un moderno cercatore d’oro, Walsh (interpretato da McConaughey), alla ricerca del colpo di fortuna. Insieme ad un altrettanto sfortunato geologo, tenterà un’ultima disperata impresa: cercare oro nella giungla indonesiana. Insieme daranno vita ad un’avventura unica, che passerà dalle misterioso rive del Borneo alle grandi sale riunioni di Wall Street, fino a culminare nella più grande e scandalosa truffa degli ultimi tempi.

Il film sarà diretto da Stephen Gaghan (Syriana) e tra i produttori può vantare la presenza di Paul Haggis. Le riprese incominceranno a Giugno e le location per le riprese saranno  New York, il New Messico e la Tailandia.

Di sicuro Matthew McConaughey non si sta risparmiando, e sembra voglia al massimo sfruttare il suo momento “d’ORO” ed una popolarità che lo vede in continua ascesa.

Link