Contatore accessi gratis In the Lost Lands - Milla Jovovich nel film tratto dal racconto di George R. R. Martin

In the Lost Lands – Milla Jovovich nel film tratto dal racconto di George R. R. Martin

Milla-Jovovich-nel-cast-di-In-the-Lost-landsDopo il grande successo mediatico dell’adattamento televisivo Game of Thrones, basato sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, George R. R. Martin approderà prossimamente sul grande schermo con l’adattamento cinematografico di Nelle terre perdute (In the Lost Lands), tratto dall’omonimo racconto breve.

Confermati finora nel cast Justin Chatwin (noto per aver interpretato il personaggio di Goku ne Dragon Ball Evolution e per la serie televisiva americana Shameless) e Milla Jovovich (Il Quinto Elemento, Resident Evil).

Il film verrà diretto dal regista tedesco Constantin Werner (The Pagan Queen), che ne ha anche curato la sceneggiatura, mentre alla produzione figurano Steve Hoban (Splice, Licantropia Evolution), Oliver Luer (Il Pianista, Operazione Valchiria) e Nico Bruinsma (Cult Epics).

In un racconto, la disperata regina di una città costruita sulla sommità di una montagna ingaggia la strega Gray Alys (Milla Jovovich) per viaggiare nella spettrale desolazione nota come Terre Perdute ed ottenere il dono di potersi trasformare in un lupo mannaro. Andrà tuttavia così incontro a nefaste conseguenze.

Parallelamente, la giovane guerriera Sharra dovrà combattere il drago a guardia dell’ingresso dei sette regni per riunirsi con il suo perduto amore Kaydar. Durante questo viaggio incontrerà il misterioso signore di un solitario castello, Laren Dorr, che la seduce facendole dimenticare la sua missione. Ciò che la ragazza ignora è che Laren Dorr è il guardiano dell’ingresso.

Nella fiaba futuristica Bitterblooms, infine, una giovane barbara cade vittima dell’incantesimo di una strega solitaria in una astronave. La strega le mostrerà amore e bellezza, ma saranno tutte menzogne.

Il film verrà distribuito da Myriad che presenterà il progetto ai finanziatori al prossimo European Film Market, a Berlino. L’inizio delle riprese è previsto per fine 2015.

Articolo di Alex Zambernardi

Link