Contatore accessi gratis Il libro della giungla - Bill Murray sarà l'orso Baloo
Bill Murray ne Il libro della giungla

Il libro della giungla – Bill Murray sarà l’orso Baloo

Bill Murray ne Il libro della giungla

Se l’aggiunta di Christopher Walken e Giancarlo Esposito ci aveva già stupiti per l’incredibile cast che stava andando a crearsi, la notizia che anche Bill Murray farà parte de Il libro della giungla non può che renderci ancora più felici.

Nel live-action firmato Disney, Murray interpreterà il famoso orso Baloo, fautore, nel classico del 1967, della filosofia “lo Stretto Indispensabile”, di cui ricorderete tutti la canzone.

Interprete di film come Ghostbusters 1 & 2 (ancora si parla di un terzo capitolo), Lost in TranslationLe avventure acquatiche di Steve Zissou, siamo convinti che lo studio abbia scelto Murray per la sua indiscussa vena comica, essenziale per il ruolo di uno tra i personaggi più divertenti del film.

Oltre ad apparire nelle foto di giovani fidanzati (qui l’articolo), Bill Murray è anche impegnato nel lavoro. L’attore ha terminato pochi giorni fa le riprese della commedia Rock the Kasbah e ha doppiato il film d’animazione DreamWorks B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations, previsto per giugno del prossimo anno. Murray sta inoltre lavorando alla commedia drammatica St. Vincent, diretta da Theodore Melfi e in uscita questo ottobre.

Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau (ora nelle sale con Chef – La ricetta perfetta), arriverà oltreoceano il 9 ottobre 2015. Tra le altre star del film, troviamo Neel Sethi, Christopher Walken, Giancarlo Esposito, Lupita Nyong’oIdris Elba, Scarlett Johansson Ben Kingsley.

Anche la Warner Bros. sta lavorando a una propria versione del romanzo di Kipling, intitolata Jungle Book: Origins, la cui regia è stata affidata ad Andy Serkis (in questi giorni al cinema in Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie). L’uscita del film è stata fissata al 21 ottobre 2016.

Link