Contatore accessi gratis L'evocazione di James Wan avrà un nuovo film sulla bambola Annabelle

L’evocazione di James Wan avrà un nuovo film sulla bambola Annabelle

spin off l'evocazione james wanNotizia di qualche ora quella legata all’horror dell’emergente, ma davvero bravo James Wan, L’Evocazione avrà un nuovo film Spin-Off dedicato alla storia della bambola Annabelle.

La casa madre Warner Bros insieme alla New Line hanno deciso di lanciare un vero e proprio franchise, infatti prossimamente avremo un sequel ufficiale del film di James Wan, hanno anche deciso di produrre un ulteriore film horror incentrato sul personaggio di Annabelle, nel film infatti non avremo una vera e propria antagonista, ma una bambola malefica che si vede in alcune sequenze della pellicola.

The Conjuring, L’Evocazione: dal film al nuovo spin-off prossimo al cinema!

Un successone la pellicola horror The Conjuring che racconta i fatti realmente esistiti che hanno coinvolto i coniugi Ed e Lorraine Warner, che per molti hanno hanno svolto la professione di esperti paranormali, volti ad essere paladini di chi in difficoltà con case fantasmi o ancora peggio possessioni. Quest’ultimo è proprio il caso della bambola Annabelle che in alcune sequenze del film viene mostrata e narrata, ma che prossimamente arriverà nelle sale pronta ad essere protagonista di una storia che ci farà saltare ancora una volta dalla poltrona. Lo spin-off di The Conjuring parlerà nello specifico della storia che riguarda Annabelle prima che finisse in una delle vetrine del museo personale dei Warren, nel quale erano raccolti tutti i cimeli delle loro indagini.
Per chi non avesse visto il film, senza fare spoiler, possiamo annunciarvi che la bambola fosse in grado di spostarsi o cambiare posizione da sola, e che fosse posseduta dallo spirito di una ragazzina defunta, Annabelle Higgins.

patrick-wilson-osserva-una-bambola-conservata-in-una-teca-in-una-scena-de-l-evocazione-the-conjuring-280707[1]

Link