Contatore accessi gratis Leonadro DiCaprio, cacciatore di pellicce in The Revenant

Leonadro DiCaprio, cacciatore di pellicce in The Revenant

Leonadro DiCaprio, cacciatore di pellicce in The RevenantLeonardo DiCaprio è pronto a tornare nel Far West. L’attore americano verrà infatti diretto dal regista Alejandro Gonzàlez Inàrritu nella pellicola The Revenant, adattamento cinematografico del romanzo di Michael Punke ambientato nel diciannovesimo secolo. Il libro narra la storia di Hugh Glass che, durante una spedizione di caccia per fabbricare pellicce, viene dilaniato da un orso e i cui compagni, invece di assisterlo, lo derubano lasciandolo solo e in fin di vita. Glass riesce a sopravvivere avventurandosi in un lunghissimo viaggio per ritrovare gli amici che lo hanno abbandonato e per vendicarsi del torto subito.

Da svariati anni si parla di questo progetto (si erano fatti i nomi di Gael Garcia Bernal, Sean Penn, Javier Bardem, Brad Pitt per il ruolo da protagonista) ma solo ora, con il coinvolgimento ufficiale di DiCaprio, la produzione potrebbe realmente mettersi in moto. Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e prodotto dalla New Regency, e le riprese dovrebbero cominciare a settembre/ottobre 2015 a partire da uno script di David Rabe che si è aggiudicato i diritti sul manoscritto.

Per il regista messicano sarà la seconda collaborazione consecutiva con la New Regency, avendo appena finito di girare Birdman che uscirà  il 17 ottobre, con protagonisti Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts.

Dopo neanche un anno dalla proiezione di The Wolf of Wall Street ritroveremo dunque DiCaprio ancora una volta protagonista di un film che farà sicuramente discutere. Riuscirà prima o poi a conquistare anche lui la tanto agognata statuetta?

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link