Contatore accessi gratis Kong: Skull Island - Michael Keaton insieme a Tom Hiddleston e J.K. Simmons?

Kong: Skull Island – Michael Keaton insieme a Tom Hiddleston e J.K. Simmons?

Kong Skull Island: Possibile Michael Keton accanto a Tom Hiddleston e J. K. SimmonEra stato annunciato al ComicCon di San Diego il film Kong: Skull Island, con data di uscita prevista a Novembre 2016. Ma è già cambiata, spostata verso Marzo 2017 e con novità sul cast. Se Legendary Pictures, produttrice del film, aveva subito confermato Tom Hiddleston, era stata inizialmente di manica stretta di altri dettagli. Li veniamo a sapere un po’ alla volta.

L’isola misteriosa di Sumatra verrà calcata da Hiddleston e da J. K. Simmons per certo, con la direzione di Jordan Vogt-Roberts dopo le prime voci, e la sceneggiatura di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla). Ad aggiungersi al cast potrebbe esserci Michael Keaton, che con il successo di Birdman di Alejandro González Iñárritu sta vedendo rilanciata la sua carriera.

Secondo quanto trapela, il film seguirà le vicende di una squadra di ricercatori, alla scoperta del mondo dove si scoprirà il gorilla più famoso della storia del cinema. Sarà portato al cinema in 3D e IMAX 3D, con distribuzione Universal.

Prosegue dunque la “voglia di prequel”. Il successo indiscusso della nuova serie di Planet Of The Apes, con l’ultimo Apes Revolution, sta aprendo un filone di qualità dal punto di vista narrativo, visivo e di cast. Considerando quali sono i nomi che si fanno per Kong: Skull Island si può ben sperare anche per questo titolo.

Link