Contatore accessi gratis Kickboxer - Jean-Claude Van Damme torna nel remake
Jean-Claude Van Damme Kickboxer remake Tony Jaa

Kickboxer – Jean-Claude Van Damme torna nel remake

Jean-Claude Van Damme Kickboxer remake Tony JaaQuest’estate vi avevamo fornito aggiornamenti sul remake di Kickboxer, film del 1989 sulle arti marziali che spopolò grazie alla fama del protagonista Jean-Claude Van Damme.

Le ultime news a riguardo presentavano il numeroso cast di atleti che prenderà parte al remake, tra cui appaiono i nomi di  Scott AdkinsTony Jaa, Dave Bautista, l’ex campione UFC pesi welter George St. PierreAlain Moussi.

La storia vedrà protagonista Moussi nei panni di Kurt Sloan, un talentuoso artista marziale che viaggia fino in Thailandia per imparare i segreti di kickboxer per vendicare la morte del fratello per mano di Tong Po (David Bautista).

Tutto ciò rimane uguale, eccezion fatta per un piccolo cambio di casting. Dopo aver infatti inserito alla regia John Stockwell (Dark Tide; Code Name: Geronimo) al posto di Stephen Fung, anche Tony Jaa è stato sostituito a causa di alcuni conflitti nell’agenda dell’attore; il posto vacante, tuttavia, è stato subito sorprendentemente assegnato a Jean-Claude Van Damme in persona.

In realtà, sembra quasi un asso nella manica quello giocato dalla produzione, che introducendo Van Damme nel remake susciterà sicuramente maggiore interesse fra il pubblico che ha apprezzato l’originale negli anni ’80. Questa volta, però, l’attore non sarà l’allievo in cerca di vendetta, bensì il maestro del protagonista.

Le riprese di Kickstarter inizieranno questa settimana a New Orleans, per poi spostarsi in Thailandia.

Link