Contatore accessi gratis Keeping up with the Joneses. Una nuova commedia per Zach Galifianakis

Keeping up with the Joneses. Una nuova commedia per Zach Galifianakis

gDiciamoci la verità, nella trilogia di Una notte da Leoni il personaggio più amato è senz’altro Alan. Il panciuto combina guai interpretato da Zach Galifianakis ha di sicuro conquistato tutti, oscurando persino il fascino del sex simbol Bradley Cooper, suo compagno di avventure.

Buone notizie quindi per chi spera di rivedere Galifianakis nuovamente in azione. Il simpatico attore americano sarà il protagonista di Keeping up with the Joneses, la nuova commedia diretta da Greg Mottola. 

Il nome del regista è una garanzia per tutti gli amanti della comicità irriverente made in USA. Nel 2007 Mottola ha infatti diretto Suxbad, commedia adolescenziale divenuta un cult degli ultimi anni

Il film narra le vicende di una tranquilla coppia che scopre all’improvviso la vera identità dei suoi vicini di casa. Questi si rivelano  infatti essere due agenti segreti in incognito.  Oltre a Zach Galifianakis, nel film sarà presente anche il Don Draper dell’acclamata serie Mad Men, Jon Hamm. 

I due attori in passato hanno già  lavorato insieme. Tempo fa, Hamm è stato infatti protagonista di una delle puntate della popolare web series Between Two Ferns with Zach Galifianakis, show in cui l’attore di Una notte da Leoni veste i panni di un improbabile intervistatore che fa domande irriverenti e imbarazzanti al proprio ospite.

Per il momento ancora non sappiamo quando Keeping up with the Joneses verrà distribuito. Per ora possiamo solo prepararci a ridere ancora con il simpatico attore.

Link