Contatore accessi gratis Kate Winslet in trattative per il nuovo film su Steve Jobs
Kate-Winslet-Cast-steve-jobs-film-danny-boyle-michael-fassbender

Kate Winslet in trattative per il nuovo film su Steve Jobs

Kate-Winslet-Cast-steve-jobs-film-danny-boyle-michael-fassbenderSembrava che a interpretare la protagonista femminile del nuovo film su Steve Jobs sarebbe stata Natalie Portman, ma a quanto pare, la Universal Pictures si è orientata verso un’altra attrice premio Oscar ovvero Kate Winslet.

Se così fosse, l’interprete andrebbe ad affiancare Michael Fassbender e Seth Rogen, che vestono rispettivamente in panni di Steve Jobs e Steve Wozniak. Il film, diretto da Danny Boyle e ancora senza un titolo ufficiale, è tratto dalla biografia Steve Jobs scritta da Walter Isaacson e da cui Aaron Sorkin ha ricavato la sceneggiatura, che si dovrebbe dunque concentrare su 16 anni della vita di Jobs.

Non è ancora chiaro quale sia il ruolo pensato per Kate Winslet; i rumor davano la Portman vicina a interpretare Lisa Bennan-Jobs, figlia del fondatore della Apple, ma non è detto che l’attrice alla fine mantenga il proprio ruolo mentre la Winslet potrebbe interpretare Laurene Powell Jobs, vedova del protagonista. Non è inoltre ancora stato confermata la presenza di Jeff Daniels, da poco nei cinema con Scemo & più scemo 2.

Le trattative continuano; intanto rivedremo Kate Winslet in Insurgent, nuovo capitolo della saga di The Divergent al cinema dal 20 marzo 2015, e farà parte del cast di Triple Nine, crime drama diretto da John Hillcoat che vedrà la partecipazione di Anthony Mackie, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Teresa Palmer, Norman Reedus, Aaron Paul, Gal Gadot e Michael B. Jordan.

Link