Contatore accessi gratis Kate Beckinsale si unisce ai Monty Python in 'Absolutely Anything'
Kate Beckinsale si unisce ai Monty Python in 'Absolutely Anything'

Kate Beckinsale si unisce ai Monty Python in ‘Absolutely Anything’

 Kate Beckinsale si unisce ai Monty Python in 'Absolutely Anything'

Monty Python è un gruppo di comici inglesi che è passato alla storia per le loro gag esilaranti, a tratti demenziali, ma sempre intellettualmente raffinate. Infatti i membri dei Monty Python hanno una cultura molto elevata, tutti sono laureati in materie completamente diverse rispetto alla loro inclinazione comica :  legge, medicina, scienze politiche. Il gruppo si è costituito nel 1969, grazie ad un programma della BBC che li ospitava e trasmetteva le loro gag, piene di comicità surreale, paradossale ed ironia tipicamente inglese (precedentemente si chiamavano Flying Circus). I membri storici dei Monty Phyton sono : John Cleese, Graham Chapman, Terry Jones, , Michael Palin, Eric Idle e Terry Gilliam. Quest’ultimo diventò il più famoso del gruppo,  successivamente realizzò diversi film importanti che sono diventati dei cult, tra cui Brazil e Paura e Delirio a Las Vegas. Il gruppo fu attivo principalmente tra il 1969 e il 1983; in questo tempo realizzarono capolavori come :

Sebbene la loro attività sia stata più prolifica in quegli anni, hanno continuato a produrre film, anche se il gruppo non era più solido come alle origini :

Recentemente, Kate Beckinsale ha firmato per recitare a fianco dei Monty Python nel film “Absolutely Anything”, con Eddie Izzard, Joanna Lumley e Sanjeev Bhaskar anche loro presenti nel cast. Simon Pegg farà la parte di Neil Clarke, un insegnante a cui sono stati dati dei poteri sovrannaturali da un gruppo di alieni : gli hanno dato l’abilità di fare ciò che desidera, mentre loro lo guardano dall’altro. Lui chiederà aiuto al suo fedele cane Dennis (doppiato da Robin Williams), ma dopo una sequenza di disavventure, Neil è costretto a scegliere tra il suo cane e la donna che ama, Catherine (interpretata da Kate Beckinsale). Non ci sono ancora dettagli sui personaggi che interpreteranno Eddie Izzard, Joanna Lumley, ma il gruppo di alieni sarà doppiato dai membri dei Monty Python, John Cleese, Terry Jones, Terry Gilliam e Michael Palin.

Terry Jones è alla regia, dalla sceneggiatura che ha scritto insieme a Gavin Scott, mentre Ben Timlett e Bill Jones sono i produttori. La produzione inizierà il 24 Marzo a Londra.Ecco cos’ha detto Ben Timlett sul cast, in una frase : “Noi siamo al settimo cielo per aver inserito Kate Beckinsale nel cast. Lei è perfetta nel ruolo di Catherine e si è unita a dei nomi fondamentali della commedia. La sceneggiatura di Terry Jones e Gavin Scott è esilarante, e non vediamo l’ora di portarla ad un pubblico mondiale.”

Kate Beckinsale sarà anche protagonista del thriller “Eliza Graves”. Il film “Absolutely Anything” è in lavorazione e prevede la partecipazione di Simon Pegg, Robin Williams, John Cleese, Terry Jones, Terry Gilliam, Michael Palin, Kate Beckinsale, Eddie Izzard. Il film è diretto da  Terry Jones.

Link