Contatore accessi gratis Jerry Bruckheimer divorzia dalla Disney, niente più film dal 2014

Jerry Bruckheimer divorzia dalla Disney, niente più film dal 2014

Dopo essere trascorsi ben 20 anni da quel fatidico SI, che segnò la collaborazione di Jerry Bruckheimer  con la casa d’animazione Disney, oggi la news proveniente da Hollywood: niente più film insieme. Insieme hanno prodotto generi di film che hanno contribuito a plasmare l’idea di cinema che Hollywood ha oggi, Jerry Bruckheimer e la Disney prendono strade separate, seppur parallele, Bruckheimer ha da sempre avuto ambiziosi progetti nel cassetto che da oggi possono finalmente essere coronati, come il reboot di Top Gun oppure i sequel dei famosi Beverly Hills Cop e Bad Boys.


In molti però hanno visto oltre la spiegazione di “altri progetti” per Jerry secondi fini da parte della Disney, clamoroso infatti il recente flop di The Lone Ranger, ma finora entrambi hanno smentito la notizia, sembrerebbe proprio che Disney abbia altri progetti in mente che poco garbano a Jerry Bruckheimer.

Sebbene il divorzio è palese, ci sono ancora film in cantiere che termineranno solamente tra qualche anno, c’è il quinto sequel di Pirati dei Caraibi ed il nuovo Nation Treasure, staremo a vedere, il 2014/2015 è ancora ben lontano.

Link