Contatore accessi gratis James Wan torna a dirigere 'The Conjuring 2'

James Wan torna a dirigere ‘The Conjuring 2’

james-wan-the-conjuring-2Se eravate speranzosi che James Wan sarebbe ritornato sui suoi passi e finalmente pronto per una nuova nuova saga per il film Saw, dopo l’esperienza totalmente differente avuta con Fast & Furious 7, con questa news ci dispiace deludervi. Tutto questo non è successo ancora, comunque. Il creatore di uno degli horror franchising più proliferi di tutti i tempi, James Wan sarà invece alle prese con il sequel di uno dei suoi lavori horror post-saw, per il film del 2013 Conjuring 2.

James Wan ha firmato un contratto con la New Line Cinema, la produzione che metterà in cantiere questa stessa estate The Conjuring 2. Ma la notizia non finisce qui, sebbene avevamo già una data d’uscita per il sequel di The Conjuring, ecco che le carte in tavola cambiano ancora, The Conjuring 2 è stato spostato al 2016 cosicché il regista avrebbe avuto tempo necessario per dedicarsi alla promozione del suo ultimo nato Fast & Furious 7,che sarà nelle sale americane il 3 aprile 2015, anch’esso con un ritardo di un anno, dopo la tragica dipartita dell’attore di punta della saga Paul Walker.

the conjuring 2

Il nuovo presidente della Line / COO Toby Emmerich ha commentato così la stipulazione del contratto:
Abbiamo avuto un grande ritorno d’esperienza con James e The Conjuring, e per lui siamo disposti anche ad aspettare un anno, purché il lavoro sia efficiente come al solito. Nel corso degli anni è stato amato dai fan del genere horror, e film dopo film ha aggiunto sempre più credibilità alla cosa, dopo Insidious e l’ultimo Annabelle non possiamo far altro che appoggiarlo.
Riguardo al sequel The Conjuring 2, James Wan rivela:
Se n’è parlato durante l’editing di Fast & Furious 7, ormai finalmente libero da quell’impegno il mio cervello ha cominciato ad elaborare al meglio la storia per il sequel di The Conjuring 2. Prendere una pausa dal terrore mi ha permesso di essere creativamente ringiovanito. Sono entusiasta di raccontare la storia del prossimo capitolo di Ed e Lorraine Warren e continuare a parlare di questo nuovo mondo che abbiamo creato“.
TheConjuring 2 arriva nei cinema nel 2016.

Link