Contatore accessi gratis J.K. Simmons di nuovo J.J. Jameson in The amazing Spider-man 3?

J.K. Simmons di nuovo J.J. Jameson in The amazing Spider-man 3?

Manca ormai soltanto un giorno all’uscita dell’attesissimo The amazing spider-man 2 il potere di Electro nelle nostre sale eppure già si pensa al capitolo terzo della storia.

Ieri abbiamo parlato della partecipazione di J.K. Simmons al prossimo Terminator (Terminator Genesis) sottolineando il ruolo che l’attore di Detroit ricopriva nei primi tre Spider-man diretti da Sam Raimi, ossia quello di J.Jonah Jameson l’editore del Daily Bugle sempre pronto a schierarsi contro l’eroe e a pubblicare le foto che Peter Parker giornalmente gli recapita.The amazing spider-man 2 - Il potere di Electro

E’ di oggi la notizia, che arriva direttamente dal regista della nuova trilogia (ma forse i film saranno quattro in questo caso),Marc Webb che il personaggio di Jameson è cosi amato dal pubblico che quasi certamente poterbbe tornare nel terzo capitolo, queste le dichiarazioni del regista a margine della presentazione del tour promozionale europeo di The amazing spider-man 2 il potere di electro.

Marc Webb: ipotesi J. Jonah Jameson in Spider-Man, ma niente di assicurato!

L’idea del suo ritorno nel prossimo film mi piace molto, naturalmente con il volto di J.K. Simmons, lui è talmente iconico che sarebbe più semplice un nuovo Spider-man piuttosto che un altro attore in quel ruolo. ed è qualcosa su cui stiamo discutendo in questo momento. Non posso dire nulla di sicuro ma credo che non sia improbabile rivederlo in un prossimo futuro.

Per sapere se ritroveremo di nuovo questo simpatico personaggio non ci resta che aspettare dunque il 10 giugno 2016 data prevista per l’uscita del nuovo capitolo sulle avventure dell’uomo ragno.

A cura di Alex Olivero

Link