Contatore accessi gratis In viaggio con gli X-Men: presentato il Virgin X-Train

In viaggio con gli X-Men: presentato il Virgin X-Train

In viaggio con gli X-Men: presentato il Virgin X-TrainVirgin Trains celebra l’uscita del film X-Men: Giorni di un futuro passato con un treno speciale, con una estetica esterna completamente rivista e adeguata al lancio del prossimo film di Bryan Singer, il Virgin X-Train. Alla London Euston Station, non lontano da Regent’s Park, ma soprattutto da King’s Cross (stazione che gli appassionati di cinema e di magia non possono certo non conoscere), è stato presentato il treno speciale, undici vagoni (e qualche panchina della stazione) dedicati ai mutanti. Ecco il comunicato ufficiale di Virgin Trains:

Abbiamo unito le forze con la 20th Century Fox per essere la compagnia di viaggio partner ufficiale di X-Men: Days of Future Past, e per celebrare la cosa abbiamo decorato un treno pendolino di undici vagoni con i personaggi chiave di X-Men: Days of Future Past. Il treno trasporterà passeggeri attraverso il Paese a partire al 31 Marzo, così veloce da farlo percepire come un viaggio nel tempo. Ci piace pensare che i membri del nostro staff siano i supereroi di tutti i giorni, e con il nostro intento di risparmiare tempo [con un viaggio così veloce, ndr] potete provare l’esperienza di raggiungere destinazioni attraverso il Regno Unito in davvero pochissimo tempo.

Si ringrazia per le foto la pagina Facebook ufficiale.

Dal canale YouTube Virgin Trains UK arriva anche un breve video che permette di vedere come è stato decorato il treno, ovvero attraverso la tecnica del wrapping. Si tratta della posa di pellicole adesive di grosse dimensioni, a seguito di una adeguata preparazione della superficie di applicazione. Molto utilizzato nella decorazione di automobili, il wrapping si presenta anche come una modalità di protezione della carrozzeria, mettendola al riparo dai più classici graffi e segni di usura da pioggia o simili. Una simile operazione va a unirsi a tante altre che si stanno sviluppando attorno al lancio di questo film, e con una iniziativa del tutto particolare e diversa dal classico merchandise.

Ricordiamo che X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà in Italia il 22 Maggio, un giorno prima dell’uscita statunitense.

Link