Contatore accessi gratis Il Giardino delle Parole: sconto con Nexo Digital e Mister Movie

Il Giardino delle Parole: sconto con Nexo Digital e Mister Movie

Il Giardino delle Parole: sconto con Nexo Digital e Mister MovieIl nome di Hayao Miyazaki è una istituzione, nel mondo del cinema di animazione, giapponese e ormai non solo: il riconoscimento del suo lavoro, con la candidatura all’Oscar di The Wind Rises è stata solo il coronamento di un lavoro lastricato di capolavori come Il Castello Errante di HowlPrincipessa Mononoke e una infinità di altri titoli che hanno sempre lasciato un segno nel cuore dello spettatore. Ma Miyazaki è stato sicuramente anche ispiratore di molti altri autori, e tra questi spicca il nome di Makoto Shinkai, giudicato da critica e pubblico come il nuovo Miyazaki, per la dolcezza dei temi e per la qualità dei suoi lavori. L’ultimo, del 2013, è Il giardino delle parole, piccolo tesoro che sarà portato nelle sale italiane solo per un giorno, il 21 Maggio 2014. È ancora una volta Nexo Digital a farci questo regalo, dopo il recente Space Battleship Yamato, e anche questa volta, Mister Movie ha la possibilità di offrirvi la riduzione per andare a vedere il film al cinema. Ma intanto, scopriamo qualcosa di più su questo film.

Il Giardino delle Parole: sconto con Nexo Digital e Mister Movie
Una scena dal film Il Giardino delle Parole

Ecco la sinossi ufficiale pervenuta in redazione:

Il giardino delle parole (noto agli appassionati anche con il suo titolo giapponese Kotonoha no Niwa) racconta la storia di Takao, un giovane studente che sogna di diventare un disegnatore di scarpe. Un giorno Takao decide di saltare scuola per andare a disegnare in un delizioso e appartato giardino pubblico. Non immagina che questa decisione cambierà del tutto la sua vita grazie all’incontro con la misteriosa Yukino. Più grande di lui ma non certo più saggia, Yukino sembra alla deriva in un mondo in cui non si riconosce più. Nonostante la differenza d’età, il rapporto tra i due si sviluppa pian piano grazie ai continui incontri in quello stesso giardino ad ogni giornata di pioggia. Ma la stagione delle piogge sta per finire e tante cose sono rimaste in sospeso… Avrà ancora tempo Takao per esprimere i suoi veri sentimenti alla donna che ama?

Nexo Digital, che accompagnerà la proiezione di Il giardino delle parole con contenuti speciali come il corto Someone’s Gaze, sempre di Makoto Shinkai, prosegue così la sua programmazione di titoli anime per questa prima parte della stagione cinematografica 2014, ma sappiamo che non smetterà di proporre prodotti di animazione di elevata qualità, secondo le richieste del pubblico.

Il Giardino delle Parole: sconto con Nexo Digital e Mister Movie
Un’immagine da Someon’s Gaze

Il giardino delle parole: elenco sale

Per l’elenco delle sale che ospiteranno questo evento unico, potete fare riferimento alla pagina ufficiale.

Il giardino delle parole: scarica il coupon ridotto

Il Giardino delle Parole: sconto con Nexo Digital e Mister Movie

BUONO SCONTO – SCARICALO SUBITO

Link