Contatore accessi gratis Idina Menzel ammette che Frozen 2 è in cantiere
Idina Menzel Frozen 2 sequel

Idina Menzel ammette che Frozen 2 è in cantiere

Idina Menzel Frozen 2 sequelIl fatto che il misterioso Strange Magic registrato dalla Disney si sia poi rivelato il nuovo film d’animazione della LucasArts non ha fatto desistere i fan che desiderano ardentemente un Frozen 2.

Una nuova speranza si è effettivamente accesa grazie alla cantante Idina Menzel, doppiatrice in lingua originale di Elsa e interprete delle canzoni nel film, tra cui la mitica Let It Go (All’alba sorgerò). Alla domanda sui futuri progetti relativi al mondo di Frozen, tra cui la rappresentazione teatrale, e se ne farà nuovamente parte, la Menzel ha risposto: “Ah, sì, sicuramente… non per lo spettacolo teatrale, non so cosa succederà con quello, ma per il film spero di sì. Vedremo. Sono pronta a salire a bordo.”

Ovviamente non stiamo parlando di un vero e proprio annuncio ed è più probabile che la cantante sia convinta che un sequel del successo Disney si farà, come la maggior parte di noi. D’altro canto, secondo Deadline, “fonti vicine al progetto originale negano che un sequel sia effettivamente in cantiere”; ma vogliamo veramente credere che la Disney si farà sfuggire l’occasione di spremere quello che è stato un vero e proprio fenomeno mondiale? Nel frattempo è già in lavorazione un cortometraggio su Frozen e l’idea che anche un nuovo lungometraggio possa vedere la luce è assolutamente plausibile.

Link