Contatore accessi gratis I film al Comic-Con 2014 di San Diego

I film al Comic-Con 2014 di San Diego

comiccon

A partire dal 23 Luglio, a San Diego, si terrà il Comic-Con, evento di risonanza mondiale nell’ambito di fumetti, videogiochi e cinema, e saranno presentati come di consueto trailer, scene e anteprime dei film che il pubblico sta attendendo con più ansia. Da poco sono trapelate le presentazioni che si terranno nei vari giorni di fiera, anche se le sorprese dell’ultim’ora non mancheranno di certo. Riportiamo di seguito le convention più interessanti.

Mercoledì 23 Luglio: Warner Bros. presenterà il thriller catastrofico Into the Storm, diretto da Steven Quale.

Giovedì 24 Luglio: DreamWorks Animation presenterà Penguins of Madagascar (è atteso sul palco Benedict Cumberbatch) e Home. Per Sony saranno presenti Jack Black che parlerà del nuovo film Goosebumps, e Chris Columbus (probabile comparsata via video) che annuncerà Pixels, con Adam Sandler. I possessori del badge per entrare al Comic-Con potrebbero vincere l’opportunità di partecipare a questo film. Sono attesi per la presentazione di The Giver (pellicola basata sul romanzo distopico di Lois Lowry) gli attori Jeff BridgesBrenton Thwaites, Odeya Rush, il regista Phillip Noyce, e l’autore Lois Lowry. La Paramount non ha emanato ancora comunicati ufficiali, ma sarà sicuramente presentato Teenage Ninja Mutant Turtles, e si attendono anche con molta trepidazione Interstellar e Terminator: Genesis.

Venerdì 25 Luglio: il regista Alexander Aja, il fu Harry Potter Daniel Radcliffe e l’autore Joe Hill parleranno dell’adattamento cinematografico del fantasy dark Horns. La Fox presenterà The Maze RunnerThe Book of LifeLet’s Be Cops, Kingsman: The Secret Service e Hitman: Agent 47. Saranno sul palco Channing Tatum, Guillermo del ToroDylan O’Brien, Zachary Quinto, Damon Wayans Jr.Rob RiggleColin Firth e Samuel L. Jackson. Non si sa ancora nulla riguardo all’annuncio e alla presenza del cast del reboot sui Fantastici Quattro.

Sabato 26 Luglio: Warner Bros. presenterà Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, Mad Max: Fury Road e Jupiter Ascending. Non mancheranno Peter Jackson e George Miller, che commenterà la prima scena del suo Mad Max, con Tom Hardy e Charlize Theron. Nulla è stato anticipato per quanto riguarda Batman v Superman, anche se è probabile un’entrata del cast o della produzione per lo stra-annunciato titolo DC Comics in uscita il 6 Maggio 2016.

Queste sono le prime indiscrezioni trapelate da internet, sul sito dell’evento non si può ancora accedere al programma relativo a Domenica 27 Luglio, c’è sicuramente molta attesa per quanto riguarda Avengers: Age of Ultron, e molte saranno le sorprese che verranno annunciate solo in diretta, restate perciò collegati per le novità!

 Articolo di Jacopo Braghiroli

Link