Contatore accessi gratis Hugh Jackman sarà Wolverine un'ultima volta

Hugh Jackman sarà Wolverine un’ultima volta

hugh-jackman-wolverine-3

Due mesi fa, dichiarava di voler “trovare un modo per interpretarlo fino alla morte”, ma a quanto pare Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine solo per un’ultima volta.

L’attore australiano ha pubblicato un’immagine su Instagram in cui, dotato di pugno artigliato, ha dichiarato sinteticamente: “Wolverine… un’ultima volta. HJ”. Jackman divenne parte del mondo mutante nel 2000, quando partecipò al primo X-Men di Bryan Singer; da quella volta, interpretò Logan in altre sette occasioni, ottenendo fra l’altro due spin-off dedicati al proprio personaggio. Dopo 15 anni, Hugh Jackman sta per appendere gli artigli al chiodo, ma quale sarà la sua ultima apparizione nel ruolo del mutante? Ci si aspetta che Wolverine compaia nell’atteso X-Men: Apocalypse di Singer, che inizierà la produzione il prossimo mese. La vicinanza tra l’inizio delle riprese e l’annuncio di Jackman farebbe pensare che lo vedremo ancora solo nel capitolo finale della trilogia inaugurata con X-Men – L’inizio, ma James Goldman, a inizio mese, aveva dichiarato che Wolverine 3 si farà e vedrà la luce il 3 marzo 2017.

WOLVERINE …ONE LAST TIME. HJ

Una foto pubblicata da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Wolverine non apparirà in Apocalypse? O forse Jackman lascerà il ruolo dopo essere stato diretto da Singer un’ultima volta?

Per quanto la sua interpretazione di Logan gli abbia conferito fama mondiale, la carriera di Hugh Jackman non terminerà sicuramente dopo aver detto addio al mutante. L’attore è al momento sul set di Eddie the Eagle e quest’estate sarà al cinema con Pan, nuovo adattamento della storia di Peter Pan, in cui interpreta Barbanera. A fine anno, inizierà invece le riprese di The Greatest Showman on Earth, biopic su P.T. Barnum, fondatore di uno dei più famosi circhi al mondo, diretto da Michael Gracey. Se Wolverine 3 accadrà veramente, la produzione dovrebbe iniziare nel 2016; Patrick Stewart ha recentemente suggerito che l’avventura potrebbe vedere protagonista la coppia formata da Logan e Charles Xavier. Dal 9 aprile, vedremo invece Jackman sui nostri schermi in Humandroid, nuovo sci-fi di Neill Blomkamp.

Link