Contatore accessi gratis Hugh Jackman ci parla del suo rapporto con Wolverine!

Hugh Jackman ci parla del suo rapporto con Wolverine!

hugh-jackman-wolverine

Era il 2000 quando Bryan Singer si mise per la prima volta dietro la macchina da presa per dirigere il primo X-men, la scelta in un ruolo chiave come quello di Wolwerine ricadde sull’australiano Hugh Jackman allora praticamente sconosciuto e lanciato proprio da quel ruolo che l’ha portato a vincere un golden globe e ottenere una nomination all’Oscar per il Jean Valjean interpretato in Les Miserables (2013).

Da allora Wolverine – Jackman sono diventati una cosa sola , l ha interpretato ben sette volte , due in spin-off incentrati solo sul suo personaggio (X-men le origini Wolverine del del 2009 e Wolverine l’immortale del 2013) fino a X-men giorni di un futuro passato nei cinema fra due settimane.

Alle volte quando il nome di un attore viene associato ad un solo personaggio e l ‘attore stesso a voler chiudere per non restare incastrato dietro quella  maschera o quegli artigli in questo caso, ma per Jackman non è così

Quando infilo gli artigli di adamantio mi sento l’uomo più fortunato del mondo

ha dichiarato l’attore australiano, che poi ha parlato di come e stato girato il film e dei molti colleghi incontrati sul set

Abbiamo filmato prima le scene del futuro il che mi ha dato la possibilità di lavorare con dei professionisti Come Ian Mc kellen e Halle Berry. Un privilegio. Poi abbiamo viaggiato nel passato e c’è stato un bel cambio di ritmo . Tutti giovani molto più humour molti più giochi sul set e fuori. Michael (Micheal Fassbender n.d.r.) ha un enorme talento è uno che non si ferma mai.Jennifer (Jennifer Lawrence) invece ha una varietà di espressioni incredibile sa essere comica poi drammatica poi vulnerabile poi aggressiva tutto in una stessa scena; è poi è autentica ed è per quello che piace così tanto al pubblico, merita tutto il successo che sta avendo; magari come successo per Wolverine avrà uno spin-off sul suo personaggio Mystica so che se ne sta parlando.

X-men giorni di un futuro passato Jackman con Mc Avoy (il giovane professor Xavier) e Fassbender (il giovane Magneto)
X-men giorni di un futuro passato Jackman con Mc Avoy (il giovane professor Xavier) e Fassbender (il giovane Magneto)

La chiusura ovviamente è dedicata al futuro della serie e alla sua (indispensabile) presenza

All’inizio avevo firmato per due film e poi guardate com’è andata, vediamo come va questo vediamo anche se avremo una storia interessante perchè non è che si può fare un film così tanto per farlo.

Ricordiamo che poco tempo fa lo stesso Singer aveva annunciato per il 2016 l’uscita di X-men Apocalypse ancora con Hugh Jackman come Wolverine?… se l’eroe dagli artigli affilatissimi e le capacità di rigenerarsi sarà presente nella trama sicuramente si impossibile infatti possa essere sostituito ormai i fan riconoscono Wolverine solo con il suo volto.

Sotto il trailer ufficiale in italiano di X-men giorni di un futuro passato

A cura di Alex Olivero

Link