Contatore accessi gratis Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug - Finalmente arriva l'edizione limitata

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Finalmente arriva l’edizione limitata

lo hobbit la desolazione di smaug dvd blu ray cofanetto edizione limitataCollezionismo. Passione. Il mondo creato da J. R. R. Tolkien sta per chiudere il cerchio cinematografico che Peter Jackson ha portato sul grande schermo prima con la trilogia de Il Signore Degli Anelli e ora con quella dedicata al libro de Lo Hobbit. E a un mese dall’uscita cinematografica di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate (17 Dicembre), dal 19 Novembre è in commercio il nuovissimo cofanetto con edizione speciale di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug in edizione estesa, confezione limitata: due Blu-ray 3D più 3 Blu-ray standard.

Un ottimo modo per rivedersi il secondo capitolo della saga de Lo Hobbit, magari in una bella maratona che comprenda anche Un Viaggio Inaspettato e, perché no, anche La Compagnia Dell’Anello, Le Due Torri e Il Ritorno Del Re, per ore non-stop dedicate all’universo fantasy più famoso della letteratura mondiale e del cinema.

Thorin Scudodiquercia giunge al villaggio di Brea per indagare sulla scomparsa di suo padre Thráin. Nella locanda nota come “Il Puledro Impennato” Thorin viene avvicinato dallo stregone Gandalf il Grigio. Questi tenta di convincere Thorin a liberare l’antico reame di Erebor dal malvagio drago Smaug, come aveva precedentemente proposto a Thráin prima della scomparsa di quest’ultimo. Dopo aver scoperto l’esistenza di una taglia sulla sua testa, Thorin decide di convocare i suoi parenti nani per liberare Erebor. Tuttavia, Gandalf suggerisce di arruolare anche uno Hobbit per fare da “scassinatore” e recuperare l’Arkengemma (tale oggetto può riunire tutti e 7 i regni dei nani, i quali avrebbero potuto muovere guerra contro Smaug): quello hobbit sarà Bilbo Baggins.

lo hobbit la desolazione di smaug dvd blu ray cofanetto edizione limitata

Una confezione che vale la presenza sulla mensola o nella bacheca d’esposizione dei propri cofanetti preferiti.

Link