Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy: Stan Lee avrà un cameo

Guardians of the Galaxy: Stan Lee avrà un cameo

Guardians of the Galaxy Stan Lee

Le apparizioni di Stan Lee sono la ciliegina sulla torta di ogni cinecomic e tutti i fan si aspettano di vedere “Il Sorridente”, come viene chiamato, apparire a un certo punto della pellicola per strappar loro una risata.

Interpellato, Lee non si tira mai indietro, ma nel prossimo film Marvel “Guardians of the Galaxy” sembrava proprio che non sarebbe comparso.

“No, credo proprio di no” aveva risposto a gennaio alla domanda se avesse avuto o meno un cameo nella pellicola. “È un gruppo che non ho creato. Non ho scritto ‘Guardians of the Galaxy’, non sono nemmeno sicuro di chi siano. Non vedo l’ora di vedere il film.”

I fan già si erano già fatti prendere dallo sconforto, quando ecco che a fare marcia indietro è lo stesso Stan Lee, che al Chicago Comic & Entertainment Expo ha risposto alla stessa domanda in questo modo:

“In realtà l’ho già fatto. Non posso dire di cosa si tratti, ma posso dirvi che non ho capito né di cosa si trattasse né il motivo per lui lo abbia fatto. Riguarda me e una ragazza molto bella, questo è tutto ciò che posso dirvi.”

Non sappiamo bene quali siano le motivazioni che lo abbiano convinto a ripensarci, forse potrebbe derivare dal fatto che Lee sia accreditato, assieme a Jack KirbyDick Ayers, come creatore di Groot, membro del supergruppo, e questa potrebbe essere divenuta una ragione sufficiente per decidere di partecipare.

“Guardians of the Galaxy” uscirà in America il 1° agosto 2014, mentre in Italia è atteso per il 22 ottobre.  Diretto da James Gunn, che si è occupato anche dello script assieme a Chris McCoy e Nicole Periman, il film vede protagonisti Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nella parte dei membri del team che dà il titolo al film; a loro si aggiungeranno Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e John C. Reilly.

Guardians of the Galaxy: Stan Lee avrà un cameo
Alcuni camei di Stan Lee. In senso orario: Scambiato per Hugh Hefner in “Iron-Man”, nei panni di Larry King in “Iron-Man 2”, giudice di un concorso di bellezza in “Iron-Man 3 “, ufficiale dell’esercito in “Captain America – Il primo Vendicatore”
Link