Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy - Josh Brolin sarà la voce di Thanos

Guardians of the Galaxy – Josh Brolin sarà la voce di Thanos

Guardians of the Galaxy - Josh Brolin sarà la voce di ThanosSecondo Latino Review e The Hollywood Reporter, il villain di “Guardians of the Galaxy”, Thanos, sarà doppiato in originale da Josh Brolin.

L’attore ha alle spalle una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in “Milk” e ha preso parte ad alcuni grandi titoli tra i quali “Non è un paese per vecchi” e “Il Grinta” dei fratelli Coen e sarà nell’atteso “Sin City – Una donna per cui uccidere” di quest’estate.

Il folle titano è stato oggetto di numerose speculazione sin dalla sua apparizione nella scena post-credits di “The Avengers” ed è sicuramente uno dei personaggi che più incuriosisce i fan per il modo in cui sarà rappresentato (alcune speculazioni sono arrivate tempo fa da un incontro tra James Gunn e Kevin Feige, consultabile qui). Nella sequenza alla fine della pellicola sui Vendicatori è stato interpretato da Damon Poitier e presentava delle sembianze molto simili a quelle del fumetto. Il villain è un alieno color viola, nato sulla luna di Saturno, Titano. Appartiene alla specie degli Eterni, esseri sovrumani creati dai Celestiali attraverso la manipolazione genetica di alcuni umani.

Guardians of the Galaxy - Josh Brolin sarà la voce di Thanos
Thanos, interpretato da Damon Poitier, nella scena post-credits di “The Avengers”

Per una figura dal grande carisma come quella di Thanos, la scelta di Brolin, già alle prese con alieni pericolosi in “Man in Black 3”, non può che elettrizzare i fan americani, che potranno godersi la l’attore in azione. Non è ancora chiaro se la star presterà solamente la voce o anche le proprie movenze e sembianze, eventualità che permetterebbe anche a noi italiani di goderci parte della performance.

“Guardians of the Galaxy” debutterà in America il 1º agosto 2014, mentre in Italia è atteso per il 22 ottobre dello stesso anno. Diretto e sceneggiato da James Gunn (allo stesura finale dello script ha lavorato anche Nicole Perlman), nel cast troviamo Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nella parte dei membri del team che dà il titolo al film; a loro si aggiungeranno Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e John C. Reilly.

Link