Contatore accessi gratis Greg Jacobs regista del sequel di Magic Mike

Greg Jacobs regista del sequel di Magic Mike

Greg Jacobs regista del sequel di Magic MikeFino a poco tempo fa circolavano solo voci a riguardo e invece alla fine è arrivato l’annuncio ufficiale: Greg Jacobs sarà il regista del sequel di “Magic Mike” diretto da Steven Soderbergh (Premio Oscar nel 2011 per il film “Traffic” e reduce dall’apprezzato film TV “Dietro i candelabri”, vincitore del Golden Globe per miglior film Tv di quest’anno).

“Magic Mike”, uscito nel 2012, guadagnò ben 167 milioni di dollari a discapito di un budget iniziale di soli 7 milioni, guadagnando  soprattutto l’apprezzamento del pubblico femminile, che poteva finalmente ammirare degli uomini mostrare un fisico scolpito, lasciando il pubblico maschile a bocca asciutta. Il film era infatti ambientato nel mondo dello spogliarellisti e si basava sulla vita reale di Channing Tatum (ad agosto nei cinema con Jupiter Ascending” dei fratelli Wachowski). La pellicola narrava la storia di Mike (Tatum), spogliarellista professionista che prende sotto la sua ala un giovane ballerino detto The Kid, interpretato da Alex Pettyfer (a giugno nelle sale con “Un amore senza fine”, remake di “Amore senza fine” di Franco Zeffirelli).

Jacobs ha diretto nel 2007 “Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue”, thriller con protagonista Emily Blunt (co-protagonista con Tom Cruise dell’ormai prossimo Edge of Tomorrow – Senza domani”) e rappresenta in un certo qual modo un elemento di continuità con il primo film, avendo ricoperto per molto tempo il ruolo di assistente di Soderbergh.

Greg Jacobs regista del sequel di Magic Mike

“Magic Mike XXL”, questo il titolo della nuova fatica di Jacobs, è ancora in fase di scrittura, alla cui prima stesura si sta dedicando Channing Tatum.

Sebbene la notizia non sia stata ancora confermata, potrebbe fare ritorno la maggior parte del cast originale, tra cui spiccava Matthew McConaughey (protagonista dell’attesissimo “Interstellar” di Christopher Nolan) e proprio uno degli ex-ballerini del film, Joe Manganiello (interprete di “Sabotage”, nuovo film d’azione con Arnold Schwarzenegger protagonista), ritiene che ci siano le carte in tavola affinché le riprese possano iniziare già quest’autunno.

Link