Contatore accessi gratis Grace di Monaco film: i Grimaldi prendono le distanze

Grace di Monaco film: i Grimaldi prendono le distanze

La famiglia Grimaldi ha recentemente rilasciato un comunicato stampa ufficiale in cui è stato pubblicamente disconosciuto Grace di Monaco, il biopic interpretato da Nicole Kidman in cui viene ricostruita la vita dell’ex attrice e sovrana del Principato di Monaco Grace Kelly.

Già lo scorso anno i figli di Grace avevano espresso perplessità nei confronti della pellicola accusata di essere eccessivamente incentrata sul glamour.

Nel comunicato divulgato, la posizione di Alberto, Carolina e Stephanie si è rafforzata contro il film che pare abbia raccontato una storia totalmente errata e modificata solo per scopi commerciali. Sempre nel comunicato, i tre principi affermano di aver sollevato in passato delle opposizioni nei confronti della sceneggiatura che non sono mai state prese in considerazione dai produttori e dal regista. Per questi motivi la famiglia principesca ha annunciato di aver preso le distanze dal film diretto da Oliver Dahan.

Il 14 maggio prossimo, Grace di Monaco aprirà la 67esima edizione del Festival di Cannes. Se la regola del “nel bene o nel male l’importante è che se ne parli” è esatta, il film attirerà di sicuro l’attenzione e la curiosità del pubblico.

La pellicola sarà distribuita nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 15 maggio. Qui il trailer ufficiale in italiano.

Link