Contatore accessi gratis Grace di Monaco con Nicole Kidman, rinviata la data d'uscita

Grace di Monaco con Nicole Kidman, rinviata la data d’uscita

Slitta dunque il film con Nicole Kidman nel quale impersona la bella Grace di Monaco. A Nicole Kidman spetta ora di portare sullo schermo una icona, colei che è stata la possibilità per il Principato di non finire in mano francese (fino al 2002, in assenza di un erede diretto, il Principato di Monaco sarebbe dovuto ritornare sotto la Francia), madre dell’attuale Principe Regnante Alberto II di Monaco, proprio nel momento più cruciale della sua vita e carriera: l’abbandono delle scene di Hollywod.

Dunque slitta dal 27 novembre di quest’anno alla primavera del 2014. La data Weinstein Company ha anche deciso di tagliare fuori dalla corsa per gli Oscar il film, facendolo uscire nella primavera del 2014. Sono dunque strategie puramente commerciali, inoltre: la data d’ uscita del film italiana (pellicola sotto distribuzione Lucky Red) è fissata per il 19 dicembre, al momento, ma sicuramente ci saranno cambiamenti.

Nicole Kidman è stata nei primi mesi dell’anno nella nostra bella Italia per girare diverse scene del contestato film Grace of Monaco, e alcuni scorci del nostro Paese (molti della Liguria, così vicina come panorami a quelli del Principato) si ritrovano nel trailer del film, oltre ad alcune splendide immagini della Villa Reale di Genova.

Link