Contatore accessi gratis Go Like Hell – Tom Cruise e Brad Pitt presto insieme?

Go Like Hell – Tom Cruise e Brad Pitt presto insieme?

Sono passati ben venti anni da quando Neil Jordan diresse Brad Pitt e Tom Cruise nello splendido Intervista col vampiro. All’epoca 30enni, belli, celebri, ricchi e fascinosi, i due fecero furore in sala, tanto da cullare in queste ultime ore l’idea di ritrovarsi. Ma non per un clamoroso sequel vampiresco, bensì per un inedito progetto cine-automobilistico della 20th Century Fox.

Dopo il successo di Rush la Formula Uno sembra infatti aver acceso l’interesse di Hollywood nei suoi confronti, con Joseph Kosinski, padre di Tron Legacy ed Oblivion, incaricato di portare in sala Go Like Hell, libro di A.J. Baimes ambientato nel 1960, quando Henry Ford II, grazie all’aiuto dell’ingegnere Lee Lacocca, riuscì a detronizzare Enzo Ferrari dal trono delle migliori auto su pista di un tempo, facendo entrare la Ford nel mondo delle corse. Tanto da stracciare proprio il Cavallino Rosso nella più ambita ed ammirata di tutte. La 24 ore di Le Mans.

Ebbene se Cruise è da tempo legato al personaggio di Carroll Shelby, Pitt potrebbe essere la novità dell’ultima ora, voluta proprio da Tom. Il divo al momento non avrebbe ancora risposto alla proposta della major, per una coppia un tempo assetata di sangue ed ora pronta a far nuovamente follie. Anche se questa volta a bordo di un auto.

Fonte Yahoo

Link