Contatore accessi gratis Gli Oscar di Mister Movie: miglior attore 2013

Gli Oscar di Mister Movie: miglior attore 2013

premi-oscar-640x425[1]Eccoci giunti al secondo appuntamento degli Oscar di Mister Movie in cui eleggeremo il miglior attore del 2013 che si è distinto per professionalità e bravura. Abbiamo avuto una notevole carrellata di film e di attori quest’anno quindi sarà una scelta davvero difficile.

Nel precedente appuntamento, che trovate qui, avevamo eletto la migliore attrice del 2013, chi sarà eletto miglior attore 2013?

Nomination

Ecco i candidati all’Oscar Mister Movie come miglior attore 2013:

Bradley Cooper con Il lato positivo
Ottima la sua interpretazione con Jennifer Lawrence! Simpatico, spigliato e spontaneo oltre che, come vedremo nei prossimi film, molto versatile.

Hugh Jackman con Prisoners
Semplicemente straordinaria la sua interpretazione del padre disperato, che non si arrende di fronte a nulla pur di trovare la sua bambina scomparsa. Il talento di Hugh è decisamente indiscutibile!

Daniel Day-Lewis con Lincoln
Interpretazione impeccabile nel biopic storico di Steven Spielberg per Daniel Day-Lewis che abbiamo già visto in film come Il mio piede sinistro e Il petroliere.

Joaquin Phoenix con Her
Impressionante la resa del personaggio in questo incredibile film, in coppia con Scarlett Johansson, il ruolo sembrava proprio scritto per Phoenix!Un attore di una bravura e di un’intensità sorprendente!

Toni Servillo con La grande bellezza
Ottima l’interpretazione di Servillo nel ruolo del giornalista disilluso che aspira di tornare alla scrittura ma si rende conto d’esser circondato da un mondo piatto privo di valori e di spessore culturale.

Michael Douglas con Dietro i candelabrimiglior attore 2013 Un Michael sfavillante, gioioso ed anche buffo in quest’interpretazione di Liberace, lo showman degli anni 70, in coppia ricordiamolo con Matt Damon.

Chi fra tutti questi grandi attori si aggiudica l’Oscar Mister Movie come miglior attore 2013?

Vince Hugh Jackman

E’ proprio lui Hugh Jackman! Quest’anno lo straordinario attore australiano ci ha sorpreso, emozionato, divertito con i molteplici ruoli che abbiamo visto nelle sale, da Comic Movie a Wolverine a Prisoners! Complimenti a Hugh Jackman!

Link