Contatore accessi gratis Ghostbusters 3: trovato finalmente il regista?

Ghostbusters 3: trovato finalmente il regista?

Ghostbusters 3 regista

Ruben Fleischer,  il regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad è stato ad un passo dal sostituire il dimissionario Edgar Wright alla regia di Ant-Man , ora però pare che stia lasciando il posto a Rawson Marshall Thurber  e forse ha una buona ragione per farlo.

Stando a voci sempre più insistenti parrebbe infatti pronto a caricarsi sulle spalle un progetto, del sequel forse più sofferto di sempre ad Hollywood: stiamo parlando, forse l’avrete capito,  di Ghostbusters III; ogni volta che qualche notizia sul film viene fuori, viene poi puntualmente smentita (quindi prendiamo tutto con la dovuta calma),  però sembra che questa volta potrebbe essere quella giusta per dare una svolta dopo una lunga serie di rifiuti o di lutti ( fra tutti quello di Harold Ramis, l’Egon Spengler dei primi due film).

Ghostbusters 3 regista
Il cast storico del primo Ghostbusters del 1984

Ovviamente tutti i fan adesso sperano che dopo la collaborazione in Benvenuti a Zombieland, Fleischer, riesca a convincere il sempre scettico Bill Murray a rivestire i panni di Peter Venkman, anche se conoscendo l’attore e la sua ritrosia a riportare sul grande schermo gli acchiappafantasmi 25 anni dopo l’ultimo film non siamo molto sicuri che l’opera di convincimento avrà esito positivo.

Se il regista di Ghostbusters 3 dovesse essere confermato, avendo già una sceneggiatura pronta, l’inizio delle riprese potrebbero avvenire a inizio 2015. Incrociamo le dita.

A cura di Alex Olivero

Link