Contatore accessi gratis Game Of Thrones: due puntate al cinema, ma non in Italia
GoT logo

Game Of Thrones: due puntate al cinema, ma non in Italia

game of thrones cinema italiaGame of Thrones, la serie più chiacchierata e avvincente degli ultimi anni, arriva al cinema.

HBO (emittente televisiva americana) e IMAX hanno infatti firmato un accordo per trasmettere nelle sale IMAX gli ultimi due episodi della quarta stagione e in prima assoluta il teaser dell’attesissima quinta stagione che uscirà tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. L’evento in anteprima mondiale avverrà in 150 sale degli Stati Uniti e durerà una settimana (dal 23 al 30 gennaio), ma non si hanno, per ora, notizie certe di un eventuale approdo in Italia. Per l’occasione, dunque, gli episodi saranno rimasterizzati e trasmessi esclusivamente in tecnologia IMAX;  Pamela Levine, marketing director di HBO si è detta entusiasta di questa preziosa possibilità che darà alla serie ancora più singolarità, così come concorda  Richard Gelfond, CEO di IMAX, che dichiara:

“IMAX cerca sempre modi innovativi per fornire agli spettatori un’esperienza unica e la partnership di oggi con HBO e Game of Thrones consiste proprio in questo: l’accordo offre agli espositori la possibilità di utilizzare una forma alternativa per la trasmissione di contenuti in un modo nuovo ed emozionante. La nostra strategia sarà sempre quella di cercare nuove  modalità di fruizione ai consumatori per vivere esperienze speciali grazie alla nostra tecnologia”.

I due episodi chiave “Il coraggio di pochi” e “I figli della forestagame of thrones cinema lena headey faranno da introduzione per il teaser della nuova stagione in cui, si dice, non ritroveremo né Kristian Nairn (Hodor) né Isaac Hempstead-Wright (Bran), ma tradimenti, ambizioni, amori e morti non mancheranno, in particolare vedrà la luce una scena che, si dice, sia stata la più costosa di tutta la serie (si parla di 50000 dollari) e vedrà come protagonista l’affascinante Cersei Lannister (Lena Headey).

Nel cast della serie, ricordiamo la presenza anche di Kit Harington ed Emilia Clarke, prossima a vestire i panni di Sarah Connor in Terminator: Genisys.

Articolo di Davide Orlando

Link