Contatore accessi gratis Gal Gadot è la nuova Wonder Woman in Batman vs Superman
Gal Gadot

Gal Gadot è la nuova Wonder Woman in Batman vs Superman

Gal Gadot

Anche Wonder Woman, ora, ha un volto, quello della bellissima Gal Gadot. Dopo aver scelto gli attori che interpreteranno le sue controparti maschili, ovvero Ben Affleck nei panni di Batman e Henry Cavill, che sarà Superman, il regista Zack Snyder ha il cast al completo.

Il suo Batman vs. Superman, sequel de L’uomo d’acciaio, in cui gli eroi della DC Comics si danno appuntamento per una rimpatriata, ha finalmente trovato l’attrice che ricoprirà il ruolo delll’amazzone dal lazo dorato, e sarà niente pocodimeno che l’ex Miss Israele.

Gal Gadot

Classe 1985, la splendida Gal Gadot, oltre ad una carriera da modella che l’ha portata a vincere il titolo della più bella di Israele nel 2004, vanta all’attivo numerosi ruoli nell’action movie, tra cui gli ultimi tre capitoli della saga di Fast & Furious, in cui interpretava il ruolo di Gisele Harabo.

Ha inoltre lavorato a Hollywood in Notte folle a Manhattan e Innocenti bugie, e con il personaggio di Wonder Woman, l’eroina tosta e non troppo casta che riesce a svettare in un universo prevalentemente maschile, la Godot potrebbe sicuramente guadagnarsi la simpatia del pubblico.

Gal GadotIl regista, dopo aver annunciato il suo nome, ha sottolineato come Gal Gadot sia un’attrice formidabile che possiede anche quella qualità magica che la rende perfetta per il ruolo”. La rosa delle possibili interpreti era decisamente ristretta, visto che, come accade ultimamente per i comic movie, il budget offerto agli attori è ristretto, e per questo si tende ad investire in volti nuovi o semi sconosciuti.

Fan dei supereroi, date un caloroso benvenuto a questa giovane attrice che sarà una meravigliosa Wonder Woman e ricordate il suo nome, Gal Gadot. Lo sentirete nominare spesso, d’ora in poi…

Link