Contatore accessi gratis Freda, La segretaria dei Beatles: prevendita riservata e scontata

Freda, La segretaria dei Beatles: prevendita riservata e scontata

Freda, La segretaria dei Beatles: prevendita riservataArriverà nei cinema per una sola data il film Freda, La segretaria dei Beatles. Martedì 27 maggio potremo avventurarci nella storia di una delle pochissime figure femminili che facevano parte dello staff della band inglese che ha fatto la storia della musica, e in una delle pochissime pellicole ad avere avuto il sostegno e l’appoggio dei membri viventi della band, tanto da poter vantare una colonna sonora interamente di canzoni originali o appositamente rimasterizzate.

Freda Kelly era solo una giovane e timida adolescente di Liverpool quando Brian Epstein le chiese di lavorare per una band locale nella speranza di “renderla grande”, seguendo tutti gli aspetti del neonato fan club ufficiale. Il nome di quella band? The Beatles naturalmente. È stato così che un lavoro apparentemente ordinario si è trasformato in un’avventura senza precedenti. Sin da subito Freda, una delle pochissime figure femminili nell’entourage del gruppo, ha avuto fiducia nei Beatles e i Beatles hanno avuto fiducia in Freda, rendendola parte della loro famiglia, dei loro segreti più intimi, delle loro paure, delle loro gioie.

 

Definirla come un’occasione imperdibile è fin poco: scoprire la band che ha segnato tappe che hanno cambiato la storia della musica, in una maniera differente rispetto ai punti di vista soliti. Nexo Digital porta in sala un piccolo gioiello che si addentra nel mondo della musica. Se non vedete l’ora di andare a vederlo, non potete rinunciare alla prevendita riservata e scontata, da 10 a 8€: riservata ai fan Club e ai partner nei giorni 9, 10, 11 e 12 Maggio, acquistabile direttamente nelle sale dove verrà proiettato il film.

Freda, La segretaria dei Beatles: tutte le sale

Link