Contatore accessi gratis Fast and Furious 8: Dwayne Johnson tornerà, dettagli sullo spin off di Hobbs

Fast and Furious 8: Dwayne Johnson tornerà, dettagli sullo spin off di Hobbs

fast-and-furious-8-dwayne-johnsonUna macchina che corre splendidamente sull’asfalto non viene di certo fermata ed è per questo che fra due anni vedremo nelle sale Fast and Furious 8. Ormai ufficializzato, il sequel vedrà molti ritorni e fra questi non poteva mancare Dwayne Johnson, ormai simbolo della saga da tre capitoli. La star interpreta Luke Hobbs, cacciatore di taglie e agente federale della DSS, prima sulle tracce di Toretto e della sua banda e successivamente alleato dei protagonisti.

Durante una conferenza stampa di San Andreas, catastrofico blockbuster di prossima uscita, Johnson ha confermato che Hobbs tornerà in Fast and Furious 8:

“Certo [che Hobbs tornerà]. Non può continuare senza Hobbs.”

Questa è dunque una certezza: Dwayne Johnson sarà nuovamente co-protagonista insieme a Vin Diesel; ci sono stati tuttavia diversi rumor riguardo uno spin off tutto dedicato a Hobbs. Su questo, Johnson è stato più cauto, ammettendo però di aver avuto una lunga conversazione con lo studio a proposito del progetto:

“Siamo tutti interessati al progetto. Ho appena avuto una lunga conversazione con lo studio. Perciò vedremo. Credo ancora che abbiamo creato un po’ di spazio per lui in Fast & Furious 7 e la decisione dipenderà da ciò che vuole il pubblico. Questo è il mio punto di vista, sapete, ma molte altre persone hanno bisogno di un input.”

Dwayne Johnson è sicuramente una delle star più influenti nel genere action e creare una branca parallela di film dedicato a Hobbs potrebbe significare un buon affare per la Universal. Johnson è sicuramente molto impegnato in questi mesi: dopo la distribuzione di San Andreas, l’attore apparirà nella serie firmata HBO Ballers, su un gruppo di giocatori di football professionisti ritiratisi; vestirà i panni del villain Black Adam in Shazam; tornerà a interpretare Roadblock nel sequel G.I. Joe 3 e parteciperà al potenziale franchise fantascientifico della DreamWorks Alpha Squad 7.

Fast and Furious 8 è già fissato per il 14 aprile 2017. Ancora senza regista, sono già state confermate le presenze di Vin Diesel e di Kurt Russell. Il film sarà ambientato a New York.

Link