Contatore accessi gratis Fast and Furious 7 - Ufficiale la data di uscita italiana
Data di uscita italiana ufficiale Fast and Furious 7

Fast and Furious 7 – Ufficiale la data di uscita italiana

Data di uscita italiana ufficiale Fast and Furious 7

La scorsa settimana vi avevamo annunciato che Fast and Furious 7 sarebbe uscito nel mondo una settimana prima del previsto, in modo da poter distribuire la pellicola il 3 aprile in un gran numero di Paesi contemporaneamente (qui l’articolo).

Basandoci su tali presupposti, avevamo immaginato che l’Italia sarebbe rientrata tra quelle nazioni che avrebbero potuto godere delle nuove avventure di Dominic Toretto & Co. in anticipo, tuttavia, tramite la pagina ufficiale Facebook, oggi è stata resa ufficiale la data di uscita italiana, che risulta essere il 9 aprile 2015.

Mancano dunque 10 mesi e due giorni esatti all’uscita di Fast and Furious 7, forse il capitolo più travagliato della saga, costretto a fare i conti con la scomparsa di Paul Walker (sostituito sul set dai fratelli) e con un atteggiamento apparentemente dannoso per le riprese da parte della star Vin Diesel (qui l’articolo).

Fast & Furious 7 è diretto da James Wan ed è basato su uno script realizzato da Chris Morgan. Il cast è composto da Paul WalkerDwayne Johnson (qui il motion poster diHercules – Il guerriero), Michelle RodriguezJordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le aggiunte a questo settimo capitolo troviamo Romeo Santos (qui l’annuncio), Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt RussellVin Diesel, vera star del franchise, ricopre anche il ruolo di produttore assieme a Neal H. Moritz e Michael Fottrell.

Di seguito l’immagine pubblicata che annuncia la data di uscita italiana ufficiale.

Data di uscita italiana ufficiale Fast and Furious 7

Link