Contatore accessi gratis Fantastici 4 - Il trailer del reboot in arrivo tra un mese

Fantastici 4 – Il trailer del reboot in arrivo tra un mese

fantastici-4-reboot-the-fantastic-four-primo-trailerLa rinascita de I Fantastici 4 è vicina. Il lavoro svolto da Josh Trank uscirà completamente allo scoperto quest’estate, ma intanto sembra essere giunto il momento di vedere qualche frammento di questo reboot.

Alcune sequenze del film dovranno essere rigirate nei prossimi mesi, ma lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha precisato che si tratterà di 4-5 scene e che ciò non influirà sulla post-produzione del titolo, tant’è che il primo trailer de I Fantastici 4 verrà proiettato assieme a Kingsman: The Secret Service, distribuito sempre dalla 20th Century Fox e previsto per il 13 febbraio negli Stati Uniti (da noi arriverà il 25).

Sinceramente, sono molto curioso, perché questo reboot è forse uno dei cinefumetti passato più in sordina di sempre. Dopo il fiasco di Tim Story con i primi due capitoli sul quartetto di supereroi, i fan hanno sempre desiderato vedere i propri idoli in una nuova e dignitosa veste, perciò il film, diretto dal promettente Trank, sembrava poter essere una soluzione appetibile. I dettagli riguardanti il titolo sono però stati resi pubblici col contagocce, il che non è un male, soprattutto in un mondo in cui gli spoiler sono dietro l’angolo, ma la flebile spinta nel marketing sembra più che altro essere dovuta a una produzione non priva di rallentamenti e ritrattazioni.

Detto questo, almeno ora sappiamo quando vedremo il cast mettere in mostra i superpoteri. Un cast niente male, sulla carta, composto da Miles Teller, Kate Mara, Jamie BellMichael B. Jordan nel ruolo dei protagonisti; Tim Blake Nelson dovrebbe interpretare l’Uomo Talpa, villain minore nella pellicola, mentre Toby Kebbell sarà Doctor Doom.

The Fantastic Four è previsto per il 7 agosto 2015. La sceneggiatura, revisionata dallo stesso regista Josh Trank, è stata affidata a Simon Kinberg, Seth Grahame-Smith, Michael Green e Jeremy Slater ed è prevalentemente basata sulla serie a fumetti “Ultimate” del fantastico quartetto.

Link